Biker Garfagnini arrivano......

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Grazie Pierugo,
purtroppo il 2 di giugno abbiamo la prima gara di coppa italia a Sestola, al Ciocco Giampaolo è arrivato terzo io mi sono ritirato nella seconda prova dopo un gran cappottone ed essere rimasto senza freno posteriore.

Un saluto a tutti, divertitevi.


Nicola
x il Ciocco complimenti a Giampaolo ,mi spiace x te.... sarai andato a bomba(come al solito),ti rifarai a Sestola dai,mi spiace nn avervi con noi sarebbe stato uno spettacolo.in bocca al lupo!!!facci sapere
ci sentiamo presto ciao :celopiùg:
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.010
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
costa etruschi gara in linea baahhh un vero cesso come ormai da qualche anno come ha detto mauro avevo bisogno di un altra salita era li che andavo non in pianura poi con il vento contro.Comunque ci siamo divertiti ugualmente,alla fine 107° assoluto e 18° di M4 con il tempo 3.02.00 per 69km da coprire.
ps chi va a S.ginese?
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
oggi ho finito il salto al Mzn BkP:help::volo::free:(definito in post prec.)(x chi nn avesse seguito)quello uscita curva sx. :wink:nn l'ho provato!!!!devo chiedervi prima di effettuarlo di prenderne visione e ponderare bene:il-saggi:,mi raccomando nn è granchè però bisogna arrivarci con una certa velocità x nn effettuare un flop:$$$:. perchè rischio capitombolo, per ora ho messo della legna sotto ma essendo in pendenza forse è anche peggio perchè se ci mettete le ruote sopra....caduta sicura!!! a breve ci metterò un invito,così in caso di bassa velocità e nn salto ma passaggio senza brutte conseguenze:freeride:.ripeto mi raccomando:saccio: la prudenza nn è mai troppa.visionate e ponderate bene,(nn voglio niente e nessuno sulla coscienza) mettete anche in conto che è terra riportata anche se battuta(il più possibile)può essere che le ruote affondino(rallentandovi).cmq se lo provate fatemi sapere com'è andata...... se può andare o se sarebbe meglio fare...... cosa??
ciao grazie...... il divertimento innanzi tutto.:celopiùg:
 

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
40
Cerageto
Visita sito
costa etruschi gara in linea baahhh un vero cesso come ormai da qualche anno come ha detto mauro avevo bisogno di un altra salita era li che andavo non in pianura poi con il vento contro.Comunque ci siamo divertiti ugualmente,alla fine 107° assoluto e 18° di M4 con il tempo 3.02.00 per 69km da coprire.
ps chi va a S.ginese?

Dhe maremma maiala circa un mese fa sono caduto di bici riportando una forte distorsione al polso e non riuscivo a guidare la mtb quindi ho avuto la brillante idea di andare a correre a piedi (2 sett.) solo che nel mentre mi passava il polso mi si è infiammato il ginocchio SX....è un mese che fra una sega e un 'altra vado a singhiozzi in bici.....riprovo sabato a fare un giro speriamo che non mi torni il dolore al ginochhio:cry:quindi a s.ginese non vado!!!:vecio: anch'io non ho piu 20 anni:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
costa etruschi gara in linea baahhh un vero cesso come ormai da qualche anno come ha detto mauro avevo bisogno di un altra salita era li che andavo non in pianura poi con il vento contro.Comunque ci siamo divertiti ugualmente,alla fine 107° assoluto e 18° di M4 con il tempo 3.02.00 per 69km da coprire.
ps chi va a S.ginese?
caro Luca si dovrà fare una certa selezione x le gare perchè è sempre peggio.nn x niente prendono sempre più piede le SuperEnduro,sono loro il futuro!!!(ho fatto anche la rima).ma a proposito di cessi di gare.S.Ginese l'ho fatta l'anno passato..bene.XC nn da 29'er.. da ciclocross direttamente.sembrava facessero una GF ma come l'anno scorso hanno cambiato con una XC.(ma sarebbe meglio dire CX).cmq sicuramente chi fà il camp.prov. ci và.
se lo fai x allenamento,stare insieme agli altri,portare punti alla squadra o soddisfaz. personale...... bene,altrimenti da retta.........stai a casa!!!gira in zona o altro.:celopiùg:.......
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Dhe maremma maiala circa un mese fa sono caduto di bici riportando una forte distorsione al polso e non riuscivo a guidare la mtb quindi ho avuto la brillante idea di andare a correre a piedi (2 sett.) solo che nel mentre mi passava il polso mi si è infiammato il ginocchio SX....è un mese che fra una sega e un 'altra vado a singhiozzi in bici.....riprovo sabato a fare un giro speriamo che non mi torni il dolore al ginochhio:cry:quindi a s.ginese non vado!!!:vecio: anch'io non ho piu 20 anni:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

brutt'affare :nunsacci:allora si mette male la rivincita con Simone x il prov.???
.....dai speriamo ti passi.......il singhiozzo!!!!:celopiùg:
 

VOLCASCIO

Biker novus
costa etruschi gara in linea baahhh un vero cesso come ormai da qualche anno come ha detto mauro avevo bisogno di un altra salita era li che andavo non in pianura poi con il vento contro.Comunque ci siamo divertiti ugualmente,alla fine 107° assoluto e 18° di M4 con il tempo 3.02.00 per 69km da coprire.
ps chi va a S.ginese?


....per san ginese io e Rossicorse sicuro,cerageto,beta e pacione sono in forse!!!
 

buccogt

Biker serius
7/3/12
281
0
0
garfagnana
Visita sito
costa etruschi gara in linea baahhh un vero cesso come ormai da qualche anno come ha detto mauro avevo bisogno di un altra salita era li che andavo non in pianura poi con il vento contro.Comunque ci siamo divertiti ugualmente,alla fine 107° assoluto e 18° di M4 con il tempo 3.02.00 per 69km da coprire.
ps chi va a S.ginese?

Ciao Luca ma per quella pedivella poi????c'hai ripensato???
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.010
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Ciao Luca ma per quella pedivella poi????c'hai ripensato???

ciao hai ragione ma sto cercando un altra per me altrimenti rimango con una bike solo la Merida passata a mia figlia ma ho dovuto tagliare il reggisella per la sua altezza , se hai un po di pazienza altrimenti sul mercatino ne ho viste come la mia a prezzo buono.
 

buccogt

Biker serius
7/3/12
281
0
0
garfagnana
Visita sito
ciao hai ragione ma sto cercando un altra per me altrimenti rimango con una bike solo la Merida passata a mia figlia ma ho dovuto tagliare il reggisella per la sua altezza , se hai un po di pazienza altrimenti sul mercatino ne ho viste come la mia a prezzo buono.

Va bene allora aspetto siccome mi avevi detto che la portavi dal l'ale sembrava subito ok....scusa quando hai trovato allora fammi sapere
 

buccogt

Biker serius
7/3/12
281
0
0
garfagnana
Visita sito
io conte e jo abbiamo fatto il il Sillico il garfa enduro prima ps ho preso il tempo è stato di 9m e15 sec poi la seconda che è quella dove si è fatto male parrucca 3m e 34sec mi manca la terza che ancora non ho provato con il cronometro......la notturna bene
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
io conte e jo abbiamo fatto il il Sillico il garfa enduro prima ps ho preso il tempo è stato di 9m e15 sec poi la seconda che è quella dove si è fatto male parrucca 3m e 34sec mi manca la terza che ancora non ho provato con il cronometro......la notturna bene
la terza mi manca.....è quella del Baccion con arrivo alle trote:sborone:?un mi ci son ancora sdraiato:scassat:.....appena mi ripijo provvederò.....chissà magari :nunsacci:durante il raduno. :celopiùg:
pa.ma quei tempi lì li avete presi durante la notturna??....va bè che voialtri potreste farla a occhi chiusi ma insomma.........:nunsacci:
 

buccogt

Biker serius
7/3/12
281
0
0
garfagnana
Visita sito
la terza mi manca.....è quella del Baccion con arrivo alle trote:sborone:?un mi ci son ancora sdraiato:scassat:.....appena mi ripijo provvederò.....chissà magari :nunsacci:durante il raduno. :celopiùg:
pa.ma quei tempi lì li avete presi durante la notturna??....va bè che voialtri potreste farla a occhi chiusi ma insomma.........:nunsacci:

Si il 9:15 sull'imbrunire ma abbiamo margine di miglioramento da parte mia.....il 3:34 non so se mi riesce migliorare perché bisogna avere la gamba per spingere......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo