Biker Entusiasta

SebaDT

Biker novus
13/1/21
11
15
0
35
Trento, italy
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 29, Giant Thalon 2020, Cube Reaction Hybrid 500
Mi presento, sono Sebastiano di 32 anni, vivo Trento e mi sono avvicinato alla mountain bike da circa un annetto complice anche l'esplosione di questo sport negli ultimi tempi.
Sono sempre stato un grande appassionato di 2 ruote. Da piccolo correvo con le minimoto e poi ho praticato anche motocross per qualche anno. Ora, dopo qualche tempo lontano dagli sport per me più emozionanti, ho deciso di salire in sella anche senza il motore come propulsore.
Come prima mountain bike ho deciso di acquistare un bicicletta spendendo poco, una Cube Aim Race del 2020, con l'idea di vedere innanzitutto se lo sport mi conquistava. Non avrebbe avuto molto senso, per me, spendere molto senza sapere se mi sarebbe piacuto pedalare e soprattutto quale disciplina fosse più adatta alle mie esigenze/capacità.
In aggiunta, durante l'estate, ho approfittato dei noleggi che offre la mia regione (e non solo) con impianti e trail davvero stupendi in sella a biciclette elettriche e mi sono fatto un'idea anche della pedalata assistita.
Isomma, per non essere troppo prolisso, ho comprato la prima bici, ho coinvolto la mia compagna e l'ho convinta ad acquistare a sua volta una mountain bike, ho venduto la mia bici, ho acquistato una bici elettrica front per poter fare giri in poco tempo o che mi permettano di allungare la percorrenza, ieri sera dopo innumerevoli ricerche ho ordinato una Canyon Neuron 7 e oggi in pausa pranzo mi introduco a voi.
Non vedo l'ora di poter scoprire tutti i magnifici trail che la mia zona può offrire e che (colpevolmente) non conosco in sella ad un mezzo finalmente adeguato.

A presto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo