• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Biker di Magliano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
50
Ariccia, Roma
Visita sito
da quello che mi hanno spiegato su una front che funge da trailbike, come è diventata la tua, la cosa migliore è avere un retrotreno agile e un avantreno che copia tutto, quindi un avantreno con gommazza e un retro con gomma più sottile e scorrevole... poi forse non ci ho capito nulla... io così ho fatto, 2.6 davanti e 2.3 dietro... cmq un pai odi foto del tuo "Ben Hur" mi paiono d'obbligo!
 
V

vinx

Ospite
...opera incompiuta!!

@End, non fare cose affrettate che forse ti rimedio un ammo con i controc.
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert

Il tuo ragionamento non fa una piega, caro Quoelet... anch'io all'inizio ero scettico, ma poi l'ho testata e debbo dire che la differenza non si sente assolutamente... :-? :-?

Per le foto, mi tocca chiedere il favore ad EndOfTime, visto che al momento non ho un programma che mi permetta di ridurre le foto... vai End!!! Posta magari la più rappresentativa, che sennò intasiamo il forum...
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
50
Ariccia, Roma
Visita sito
Vince ha scritto:
dove l'hai trovato??
in germania!
in diversi negozi online, il prezzo più basso è 139€.
é un "Casco Viper MX" mi pare robusto, con la mentoniera in un unico pezzo...
l'unica cosa che mi fa rimanere perplesso è il fatto che la mentoniera non è avvitata, ma a pressione... certo l'urto è di compressione quindi non dovrebbe dare problemi, ma magari a lungo andare, monta e rismonta l'incastro potrebbe deteriorarsi...
l'alternativa è il giro switcblade!
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito

...ne ho visto uno bellissimo della Rem su catalogo (che forse m'accatto dal mio sivende) che di listino sta a EUR 140.. quindi scontato verrà sicuramente di meno...l'unica cosa è che in rete non riesco a reperire il sito del produttore ... :???:
 
V

vinx

Ospite

secondo me l'alternativa e' un casco integrale.

L'uso con la mentoniera o no lo decidi prima di uscire, ma a quel punto visto che il caschetto aperto gia ce l'ho, ne compro uno integrale. e li alterno a seconda delle uscite.

Ho gia' visto con end of time che l'integrale nello zaino non da molto fastidio, per cui.......
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito

...mettilo in lista: www.jensonusa.com/store/product.aspx?i=HE707A15 8-)
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
50
Ariccia, Roma
Visita sito

ma un sano modifica con winzoz? clicca col destro sulla foto e fai modifica! Poi ctrl-W per ridimensionare l'immagine (lavora in percentuale). Cliccando su immagine e attributi puoi controllare se sei sotto il limite 800*600 e di kb possibili per la pubblicazione.
Certo non ti permette di salvare in diverse modalità di compressione del jpg, ma per arrangiarsi senza fotoschiop va bene...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo