• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Biker di Magliano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

vinx

Ospite
SI!!!!!!!!! una bella disfida!! magari a nasate!!
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.088
44
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
vagliò..ieri so stato da Hugeen...mi ha fatto vedere il trailer del film che stanno facendo...una professionalità ASSOLUTA, è troppo beglio, na figata pazzesca, quissi fanno sul serio :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
End of time ha scritto:
vagliò..ieri so stato da Hugeen...mi ha fatto vedere il trailer del film che stanno facendo...una professionalità ASSOLUTA, è troppo beglio, na figata pazzesca, quissi fanno sul serio :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
se gli servono stuntman ce ne stanno a disposizione uno molto bravo dicono sia ulixes
sto week se esce è 8-) 8-)
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
End of time ha scritto:
vagliò..ieri so stato da Hugeen...mi ha fatto vedere il trailer del film che stanno facendo...una professionalità ASSOLUTA, è troppo beglio, na figata pazzesca, quissi fanno sul serio :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?

...proponiti come attore, così è la volta buona che distruggi la latta che hai sotto il cul...ehm, sedere.... :8):
 

HUGEen

Biker paradisiacus
End of time ha scritto:
vagliò..ieri so stato da Hugeen...mi ha fatto vedere il trailer del film che stanno facendo...una professionalità ASSOLUTA, è troppo beglio, na figata pazzesca, quissi fanno sul serio :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?

Hai dormito male vero?Sudato e con i capelli appiccicati...hai sceso le scale in gran fretta, barcollando e ferendoti il piede scalzo calpestando un giocattolo lasciato sulle scale dal piccolo End.Sei sceso in garage ed hai preso a zappate la Full di Einstein! :-?
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
@Quoelet: che vuoi che siano 2 mm in più o in meno quando la misura è dell'ordine dei cm???

@Vince: Ok per le pasticche!! Le Prendo!! Ma 'nsomma sta guarnitura proprio non la vuoi vendere... hmmm... devo venire a rubartela di notte...

Peccato... mi sa che mi dovrò accattare l'LX ad un prezzo elevato...
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.088
44
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...

...quasi...ho modificato lo sposta ammo per mettere quello da 53mm di escursione e quindi dietro si passa a 150 8-) ...ho preso un discozzo più ignorante per dietro e ho rimagheggiato con l'inclinaselle :-? ...fai sparire quella bici da strada prima che perdo la calma
 

HUGEen

Biker paradisiacus

Ti avverto che è ufficialmente in vendita...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo