• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Biker di Magliano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
V

vinx

Ospite
pescecane ha scritto:
...effetto GS....

Esatto Valenti'.
Oggi e' giovedi', sono passati 5 giorni dal GS ed ancora cammino come Selen dopo una lunga giornata di lavoro!
 
V

vinx

Ospite
pescecane ha scritto:
...effetto GS....

Esatto Valenti'.
Oggi e' giovedi', sono passati 5 giorni dal GS ed ancora cammino come Selen dopo una lunga giornata di lavoro!
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
....tipo un difetto demitiano coyotaccio a te come va??? ho saputo che le prove di gara al pomilio ti portano male ....o sarà la vecchiaia???
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
....tipo un difetto demitiano coyotaccio a te come va??? ho saputo che le prove di gara al pomilio ti portano male ....o sarà la vecchiaia???
 

WilLupo

Biker assatanatus

Eh, magari :eek:

Ma come funziona? dopo che hai spedito quanto tempo ho per scaricarlo?

Se non ci sincronizziamo bene non ci riuscirò mai considerati anche i malfunzionamenti di internet in ufficio
 

WilLupo

Biker assatanatus

Eh, magari :eek:

Ma come funziona? dopo che hai spedito quanto tempo ho per scaricarlo?

Se non ci sincronizziamo bene non ci riuscirò mai considerati anche i malfunzionamenti di internet in ufficio
 
V

vinx

Ospite
WilLupo ha scritto:
Se non ci sincronizziamo bene non ci riuscirò mai considerati anche i malfunzionamenti di internet in ufficio
Germa' l'ho messo nella sezione download del mio sito, come per le foto..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo