Biker di magliano su mtb world

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
domenica sera a magliano facciamo una cenetta ai cinque pini per festeggiare con il gruppo e gli autori e gli amici degli autori e le zie e i simpatizzanti e gli xcisti....insomma chi vole venì è il benvenuto 0-0

ho trovato finalmente il giornale....senza parole pie!!!! 6 un big one!!!!:hail:.....pero' caxxarola, vabbon lu giurnal, vabbon li cenett......:cry:pero' appiccialo su telefonin, se uno ti vo parla' x farti du complimint di person......mi risponde la segreteria da una settimana!!!!!!....merdaccia ladra!!!!!:sculacci:
un abbraccio pie'.o-o
 

SABBATH

Biker urlandum
15/3/07
585
0
0
Mozambico
Visita sito
propio vu du cercheve.o-ociao vice preside!sono tornatoda poco e so lett degli acciacchi che te perseguitano,managgia!!spero tutto ok per il resto. end quando mi vieni con me in monzzabico? sinteme bene, appena posso te chiamo(dopo le tue ferie!cosi rpicci lu telefun!!!)cosi te vengo truva quando sei libero!!!!ciau ciauo-o:bum-bum-:
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
propio vu du cercheve.o-ociao vice preside!sono tornatoda poco e so lett degli acciacchi che te perseguitano,managgia!!spero tutto ok per il resto. end quando mi vieni con me in monzzabico? sinteme bene, appena posso te chiamo(dopo le tue ferie!cosi rpicci lu telefun!!!)cosi te vengo truva quando sei libero!!!!ciau ciauo-o:bum-bum-:

tutto ok cillo' niente di grave, le solite scocciature, mo lu pols, mo la spall, na vot li costol, sta vot a tuccat a la caviglia....ma mi sto allena' a tradiment com dic lu president.......devo torna subito in forma, dobbiamo anda' da danilo il 7-8 settembre a fa due zombi....SU STRADA!!!!!! a pontecorvo :via!:
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Mi unisco agli amici di Magliano...
Questa mattina mentre stavo leggendo la rivista sulla spiaggia in totale relax, per riprendermi dallo stress dei capionati italiani DH, sotto il sole cocente, mi sono davvero commosso sulle 11 pagine a loro deidicate!!!!
Sete Grandi..... spero di conoscervi presto!!!!!
ZioSam
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
la rivista l'ho comprata oggi,ora leggo poi ti faccio sapere.
x la cronaca END è una sola oggi sono passato dalle tue parti e ti ho telefonato innumerevoli volte x andare a prendere un aperitivo,ma non mi ai mai risposto.
Che amici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
Ciao a presto.
o-o
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Ho letto finalmente l'articolo dell'amico end e devo dire che è veramente bello,leggendolo ti fa entusiasmare e fa venir voglia di andare a trovare quei ragazzi x farci una bella raidata.
complimenti end sei uno scrittore narratore perfetto,sembra che lo fai da sempre.
unico neo della rivista x il mese di agosto è l'impaginazione della stessa,non so se è un problema solo del mio numero,o un'uscita venuta male.
o-o
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Voglio lafoto di End stampata sulla mia maglietta!!o-o

Grande Pierluì, ho letto oggi l'articolo... la prossima settimana spero di riuscire a fare un salto per salutarvi.. sei ancora in ferie?
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Non passo dalla sezione Abbruzzese da mesi e poi ho comperato una rivista a caso e la sezione abbruzzese è venuta lei da me.
Bravo end, hai fatto un bellissimo articolo. A me sono piaciuti i capitoli "comprare e spendere" dove leggo fra le righe il riferimento a "volponi" delle sospensioni, e "diventare uomini", dove finalmente qualcuno osserva le persone per quello che sono e non per quello che hanno (qualità mooolto rara).
 

peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito
Ho letto finalmente l'articolo dell'amico end e devo dire che è veramente bello,leggendolo ti fa entusiasmare e fa venir voglia di andare a trovare quei ragazzi x farci una bella raidata.
complimenti end sei uno scrittore narratore perfetto,sembra che lo fai da sempre.
unico neo della rivista x il mese di agosto è l'impaginazione della stessa,non so se è un problema solo del mio numero,o un'uscita venuta male.
o-o

SI ANCHE LA MIA RIVISTA E' IMPAGINATA MALE.
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
È il numero di agosto pensavo si capisse e sta arrivando ora nelle edicole ...Addirittura 11 pagine e non 7 di foto e commozione

Ciao End,

Normalmente non compro magazine italiani di mtb (non mi piacciono) ma, avendo letto che si parlava d'Abruzzo (per metà lo sono anche io, Pescina dei Marsi, per l'esattezza), ha fatto scattare l'acquisto.

Beh, devo dire che sia il fotografo sia il narratore (mi pare sia tu) sono stati capaci di trasmettere emozioni che non si limitassero al solito racconto di raidate in mezzo ai boschi o foto di drop, bensì a trasmettere la passione e l'entusiasmo visibili sia nei visi dei ragazzi fotografati sia nel testo dell'articolo.

Non posso non farti i complimenti per la passione genuina per l'attività che porti avanti e che spero continuerai anche in futuro.

Se posso permettermi un "consiglio" traendo spunto dalle ultime righe in cui due "ospiti" esterni al gruppo non erano ben accetti, cerca, se possibile, di non far diventare questo gruppo di amici troppo chiuso su se stesso (specialmente per i più piccoli) invitandoli a considerare le "novità" come opportunità di conoscenza e sano confronto e non come delle possibili "minacce".

Ancora complimenti e speriamo una volta di raidare insieme (l'ultima volta risale, se ricordo bene, a luglio del 2005)!

Ciao, Pierfra o-o
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
ciao e ben risentito o-o

il gruppo è cresciuto ancora in questi mesi, anche perchè un gruppo chiuso muore presto, in quelle righe parlavo appunto dell'esistenza di questo rischio... adesso stiamo per iniziare una specie di "corso" di mtb all around che comincerà a inizio settembre, se passi da queste parti fatti sentire!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo