• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Biker di magliano su mtb world

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
vado subito in edicola!!!!

merdaccia nera oggi ne ho girate almeno 5 e non ho trovato una motosega!!!! dai pie metti qualche foto.....fotocopia qualche riga e appiccicala da qualche parte...dai fai qualcosa....!!!!!compa'!!!.....o pie' mi hai scritto da qualche parte....no alla strada, no ai dopati no alle gare.....x i primi due sono pienamente dalla tua parte....xo' x le gare....l'anno scorso alla gara nostra mi hai detto che ti 6 divertito da pazzi, e non me l'hai detto tanto x dire, xke' quanto sei arrivato giu' stavi talmente arrapato di adrenalina che non ti si teneva piu', anzi dopo la gara mi sembra pure che ti sei fatto un bel pomigliazzo....o mi sbaglio!!!!!
 

peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito
Preso Il Giornale Ieri Sera, Momentaneamente Non Ho Ancora Letto L'articolo Pero' Ho Visto Le Foto....................... End Sei Proprio Carino Sulle Foto.
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
mi sono commosso... ci vorrebbe un end x ogni paese! quello che hai scritto ma ancor di più quello che stai facendo è davvero una bella cosa! GRANDE!
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
domenica sera a magliano facciamo una cenetta ai cinque pini per festeggiare con il gruppo e gli autori e gli amici degli autori e le zie e i simpatizzanti e gli xcisti....insomma chi vole venì è il benvenuto 0-0
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo