Biker di BRESCIA fatevi avanti

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
alla fine.................che SCHIFO di tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
me ne sono stato in casa tutto il giorno!!!!!!!!
ragazzi appena qualcuno vuole compagnia per un giretto.....io ci sono!!!!!
basta farmi sapere con 10 minuti di anticipo.....hehhhehhehhhe
e arrivo!!!!!!!!!!:via!::via!:
 

Albatros

Biker novus
6/11/05
1
0
0
Brescia
Visita sito
o-o Ciao,sono nuovo ,anche io Bresciano,zona s.Anna,esco tre volte la settimana e una nel weekend,uso sia la bici da strada Giant tcr e la bici da xc front specialized stumpjumper m4,ho 40 anni(sigh)amo tantissimo il mondo delle bici,miei giri preferiti sono:Coste di S.Eusebio discesa Vallio o direzione idro con escursioni al Gaver(con la front)con la strada mi sposto sul lago salo cunettone,raffa soiano,con la front campiani e stella (sentiero croci)o giu dai campiani verso il picastel,altro giro preferito con la front brione polaveno e vari sentieri zona quarone,qualche volta maddalena ,spero di aggregarmi con voi nelle vostre uscite ciaoooooooooooooooooooo Dimenticavo cerco qualche biker disposto a farsi la media nei fine settimana dei 100 km tempo permettendoo-o
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Oh ragazzi il gruppo si fa numeroso!!!!
Allora per questo WE c'è Qualcuno????
Io non sono sicuramente il tipo dei 100Km sono fermo da 2 settimane ma se ci aspettiamo sia in salita che in discesa per me si può fare a qualsiasi passo basta uscire assieme!:mrgreen:
 

pedalopoco

Biker extra
silverhand ha scritto:
Oh ragazzi il gruppo si fa numeroso!!!!
Allora per questo WE c'è Qualcuno????
Io non sono sicuramente il tipo dei 100Km sono fermo da 2 settimane ma se ci aspettiamo sia in salita che in discesa per me si può fare a qualsiasi passo basta uscire assieme!:mrgreen:

Questo Wend... come il prossimo sono un po' incasinato...
dopo 4 wend passati a zonzo per monti devo rispettare
un po' il turn over in famiglia... ma non è mai detta
l'ultima parola....

Al massimo mandami in mp il tuo cell che se posso mi aggrego all'ultimo

Ciao

Peda
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Allora visto che già qualcuno si è fatto sentire metto tutte le informazioni (vediamo se riusciamo a beccarci!):

MINI MINI RADUNO BRESCIANI:
Quando: Sabato 12 novembre 2005
Orario: 14.30

Dove: Benzinaio ai piedi della panoramica del Monte Maddalena (Brescia)

Percorso: Salite per la strada asfaltata panoramica fino a S. Gottardo. Percorso della vita fino a spuntare dietro al Grillo. Pausa. Discesa Sullo stesso percorso. Arrivati a S. Gottardo discesa per Costalunga (tutto sterrato).

Variante 1 (più lunga): Alla fine del percorso, chi avesse voglia di pedalare può continuare (se ce la faccio vengo anche io) per Collebeato. Da li si sale fino al ristorante Carlo Magno e si scende a Gussago. Infine salita da gussago per la Stella. Discesa della stella e si ritorna al Carlo Magno infine si sale sui colli Campiani e si scende a URago Mella vecchia.

Variante 2 (Dhiller). Per chi non avesse voglia di farsi la salita in maddalena si potrebbe organizzare delle macchine per la risalita (ovviamente servono almeno 2 freerider per questo) e tagliare quindi la salita! Considerate che per arrivare incima dalla partenza della maddalena io impiego circa 1 ora e mezza!

Variante 3 (Freerider) Per chi si sentisse avventuroso e volesse farsi un po' di salita ma senza beccarsi la prima parte si potrebbe organizzare il ritrovo a S. Gottardo co una salita con macchine!

Per chi: Bhe per qualsiasi persona che abbia voglia di fare un giro in bici e conoscere persone nuove! Che non abbia fretta in salita e che non sia disposto ad aspettare in discesa! Che gli piaccia vivere la MTB con tranquillità. Magari con passi differenti e stili differenti ma in compagnia!
No hai maniaci dell'arrivare primo non aspettando mai gli altri per far vedere che sono i + bravi (Sia in salita che in discesa)!

In caso di diluvio si abbandona!

Chi fosse interessato metta il suo nome sotto il post!
che lo aggiungo a questa lista!!!
Segnalate se volete anche fare la salita in macchina e se avete la macchina (in modo che si possa organizzarci)!
Io salgo in bici e se c'è qualcuno provo a fare tutto il giro 1!!!
Forza avanti!


1. Silverhand
 
silverhand ha scritto:
Allora visto che già qualcuno si è fatto sentire metto tutte le informazioni (vediamo se riusciamo a beccarci!):

MINI MINI RADUNO BRESCIANI:
Quando: Sabato 12 novembre 2005
Orario: 14.30

Dove: Benzinaio ai piedi della panoramica del Monte Maddalena (Brescia)

Percorso: Salite per la strada asfaltata panoramica fino a S. Gottardo. Percorso della vita fino a spuntare dietro al Grillo. Pausa. Discesa Sullo stesso percorso. Arrivati a S. Gottardo discesa per Costalunga (tutto sterrato).

Variante 1 (più lunga): Alla fine del percorso, chi avesse voglia di pedalare può continuare (se ce la faccio vengo anche io) per Collebeato. Da li si sale fino al ristorante Carlo Magno e si scende a Gussago. Infine salita da gussago per la Stella. Discesa della stella e si ritorna al Carlo Magno infine si sale sui colli Campiani e si scende a URago Mella vecchia.

Variante 2 (Dhiller). Per chi non avesse voglia di farsi la salita in maddalena si potrebbe organizzare delle macchine per la risalita (ovviamente servono almeno 2 freerider per questo) e tagliare quindi la salita! Considerate che per arrivare incima dalla partenza della maddalena io impiego circa 1 ora e mezza!

Variante 3 (Freerider) Per chi si sentisse avventuroso e volesse farsi un po' di salita ma senza beccarsi la prima parte si potrebbe organizzare il ritrovo a S. Gottardo co una salita con macchine!

Per chi: Bhe per qualsiasi persona che abbia voglia di fare un giro in bici e conoscere persone nuove! Che non abbia fretta in salita e che non sia disposto ad aspettare in discesa! Che gli piaccia vivere la MTB con tranquillità. Magari con passi differenti e stili differenti ma in compagnia!
No hai maniaci dell'arrivare primo non aspettando mai gli altri per far vedere che sono i + bravi (Sia in salita che in discesa)!

In caso di diluvio si abbandona!

Chi fosse interessato metta il suo nome sotto il post!
che lo aggiungo a questa lista!!!
Segnalate se volete anche fare la salita in macchina e se avete la macchina (in modo che si possa organizzarci)!
Io salgo in bici e se c'è qualcuno provo a fare tutto il giro 1!!!
Forza avanti!


1. Silverhand


Nella Variante 2 inserirei in unico gruppo DHiller e FRider, purtroppo il non ci sono i tempi, nel prossimo raduno noi veniamo con il furgone cosi possiamo caricare una 15ina di bici dei non pedalatori.

Silver riorganizza e avverti con anticipo cosi riesco a coinvolgere tutto il nostro gruppo.

Ciao
JURY
www.excusebikes.com
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
se hai voglia di scarrozzarci comunque in assenza di pioggia.....in due ci siamo solo che tra il peso delle bici e il non allenamento non vorremmo ostacolare magari i tuoi piani... fammi sapere....
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
per me anche la mattina va bene......... però non abbiamo la possibilità di macchine o furgoni....e se ci facessimo un giro bello faticoso per godere al meglio della agognata discesa???
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ragazzi io vado via sta sera.......perciò non sono su internet...chi si volesse mettere daccordo per un giro freeride pedalato ma non esasperato mi può contattare al cell!!!
3331150232
dai che tiriamo su un bel gruppetto!!!!!:bum-bum-:
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
alla fine settimana scorsa siamo andati in maddalena.....
non sapendo come salire ci siamo fatti la via del canaletto......e poi su per quel salitone pedonale a gradini!!!!!ad un certo punto però le gambe non ce la facevano più!!!!
svoltato a destra in un sentierino in mezzo al bosco e dopo un po' di sali e scendi siamo arrivati alla strada della maddalena.
al primo tornante ci si era già stufati dell'asfalto e abbiamo preso il sentierino bianco e rosso stradina di 40 cm di larghezza......STRA DIVERTENTE!
fatica infinita........ ma divertimento super.....!!!!
questo fine settimana noi replichiamo....chi c'è?....magari con nuovi tracciati....
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
alla fine no ci siamo ancora beccati!!!!!!
vi siete fatti un tur sotto e sopra la neve.....?????
io sono bloccato...cavolo..ma spero di riprendermi presto!!!!!!!!!!!!!
ma sapete che io non ho ancora capito che tragitti fate.....
settiomana scorsa mi sono infognato in quel cavolo di posto dedicato al tiro a segno....non ne uscivo più!!!!!! ma cavolo hehhehheh
c'erano marmotte che mi guardavano esterrefatte,daini bucherellati che con fare di sfida mi guardavano litigare coi rovi.....ma alla fine sono tornato a casa......hihiihiihi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo