Biker di BRESCIA fatevi avanti

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
Woww bello questo forum...
Grande Silverhand!
sono ancora aperte le iscrizioni?? Bhoooo
io mi segno ugualmente...

Diego
24 (1982)
Uscite: 2/3 alla settiamana, dipende dalla stagione e dal tempo a disposizione
Dove abito: Nuvolento
Bike: mata
Categoria: xc

Che dire...uscite tranquille sul lago; Serle cave di Virle almeno una volta a settimana; qualche uscita cattivella quando capita...

Ciao a tutti....

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
50
Calcinato (BS)
Visita sito

sono una pedalatrice ultra scarsa ma conosco le cave di Virle, ci sono stata qualche volta anni fa...gran bel posto vero?
conosco anche la Mata, mi ci rifornisco di vestiti di solito

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
50
Calcinato (BS)
Visita sito
GardaLake ha scritto:
Io alle cave non ci sono mai stato!
Si potrebbe organizzare uno scambio di percorsi,quando volete fare un giretto sul lago ci si può trovare!
A presto

io alle cave ci sono stata credo 3o 4 volte ma seguivo sempre qualcuno che sapeva la strada, anche perchè io con l'orientamento sono una frana
nel 2005 ho girato poco ma di solito giravo da lonato fino a soiano circa

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
Woww vedo che il forum è anche molto attivo!! Ottimo!!

Non sarebbe male trovarsi x fare una pedalata tutti insieme...
Sono uscito a fare un giretto stamattina: bel sole ma aria decisamente gelida!

GardaLake

Biker novus
Io sono uscito sia ieri mattina che questa,ieri mi sono gelato sulla,spiaggia a Manerba -1° invece questa mattina si stava bene.
A Soiano ci giro spesso,tra cunettone e lonato ci sono dei bei sterrati non troppo impegnativi.

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
44
Mairano
spaces.msn.com
Ragazzi perchè non proviamo ad organizzare qualcosa!
Dovrebbe essere qualcosa alla portata di tutti, magari con un pezzo bello in discesa così da accontentare anche i freerider + incalliti!
A me piacerebbe fare un giro sul lago di Garda dove non ho mai girato!
Fatemi spere!

Raduniamoci al Pezzeda, cosi chi vuole scende in bici, altri in snowboard e chi non scende stà all'ospitality a bere il vin Brulè

Ciao
JURY

manu

Biker serius
23/8/04
185
2
0
Brescia
Visita sito
pezzeda pezzeda pezzeda pezzeda pezzeda pezzeda pezzeda pezzeda pezzeda pezzeda pezzeda pezzeda pezzeda pezzeda pezzeda pezzeda pezzeda pezzeda pezzeda pezzeda pezzeda pezzeda pezzeda pezzeda pezzeda pezzeda pezzeda pezzeda pezzeda pezzeda pezzeda pezzeda pezzeda pezzeda pezzeda pezzeda pezzeda pezzeda pezzeda pezzeda

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
50
Calcinato (BS)
Visita sito
GardaLake ha scritto:
Io sono uscito sia ieri mattina che questa,ieri mi sono gelato sulla,spiaggia a Manerba -1° invece questa mattina si stava bene.
A Soiano ci giro spesso,tra cunettone e lonato ci sono dei bei sterrati non troppo impegnativi.

cunettone non ce l'ho tanto presente, io giro di più verso sedena

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
50
Calcinato (BS)
Visita sito
GardaLake ha scritto:
Presente il negozio del Mata,li sei a Cunettone,io solitamente parto da Portese salgo sulle colline dietro il Mata,giro un pò gli sterrati fino al castello di Drugolo!

ah ho capito...io di solito al castello di Drugolo ci arrivavo da lonato...probabile che in pratica il mio giro è al contrario
quello che dici tu ho capito dove sta come giro ma non lo conosco

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
GardaLake ha scritto:
Presente il negozio del Mata,li sei a Cunettone,io solitamente parto da Portese salgo sulle colline dietro il Mata,giro un pò gli sterrati fino al castello di Drugolo!

Carino come giro, ogni tanto lo faccio.
Prendo un sentiero a calvagese, sbuco fuori ai laghi di sovenigo, scendo da soiano...manerba...salò, risalgo alla rotonda di mata, vado in su verso polpenazze per tornare verso casa...

GardaLake

Biker novus
Diego-bs ha scritto:
Carino come giro, ogni tanto lo faccio.
Prendo un sentiero a calvagese, sbuco fuori ai laghi di sovenigo, scendo da soiano...manerba...salò, risalgo alla rotonda di mata, vado in su verso polpenazze per tornare verso casa...
Ci si può trovare qualche volta,a fine mese finisce la caccia,e su questi sentieri si può girare senza il rischio di essere impallinati!!!!!!

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
Bikers bresciani
in concomitanza del blocco delle auto previsto domenica 29/1/06 nella nostra città vi comunico che io con il "Gruppo Promo" dell'Associazione Amici della Bici Brescia,di cui faccio parte,sarò in quel di Piazza della Loggia per iniziare la nuova campagna tesseramenti 2006.Visti i risultati ottenuti lo scorso anno credo che tutti voi già conoscete le iniziative di cui questa associazione si fà promotrice,o almeno spero.
Se qualcuno di voi ancora non ci conoscesse,vi invito a visitare il sito www.amicidellabicibrescia.it .
Vi aspetto numerosi domenica dalle 10 alle 17 per illustarvi il nostro programma "Gite e eventi 2006",convincervi a tesserarvi nelle nostre file e,cosa importante,fare la vostra conoscenza.
Ciao a tutti
Luca.
Ps:L'anno scorso ci siamo fermati a quota 322 soci.Quest'anno contiamo di incrementare ulteriormente il nostro gruppo.

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
GardaLake ha scritto:
Ci si può trovare qualche volta,a fine mese finisce la caccia,e su questi sentieri si può girare senza il rischio di essere impallinati!!!!!!

Vaaaaa Beneee!!
il problema è un altro!!
quei cacciatori stronzetti...per nn essere disturbati dai ciclisti in mtb hanno riempito i sentieri di chiodi e vetri!
l'anno scorso passando x i sentieri sopra limone di gavardo ho tagliato! sia davanti che dietro!! Ufff!!

Cmq si può fare....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo