Biker di BRESCIA fatevi avanti

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
sig sob.......vengo iooooooooooooooo

hehhehhehhe mi devo procurare una guarnitura da montare sul manubiro
ed una bella poltroncina con cinture di sicurezza al posto della sella e poi via............

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
Toc,toc!!!!!
c'è posto anche per me?
Nome: Luca
Eta: 35
Zona: Chiesanuova
Cancelli (io le bici le chiamo così): Mountain Challenger Xc-pro,Kona Dawg
Esco quando posso,sono 92 kg e quindi in salita non sono un razzo.
Colgo l'occasione per farvi i miei migliori auguri di buon anno !!
A presto!

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
silverhand ha scritto:
Più si è meglio si va!

Bene bene ci dobbiamo propio trovare!

Primi di gennaio chi è che mette una data?
Quando volete!!!!!!o-o
Sono appena passato dal Beppe a vedere la mia Dawg,è belisssssssssima!
Lascio passare la prossima settimana e poi me la faccio montare e la porto a casa!!!!!
La prossima settimana sono reperibile al lavoro dopodiche,salvo impegni,sono libero.
Una premessa....io non ho mai fretta............................
Ribadisco.......Buon anno a tutti!!!!
Fìf i braì

robiturbo

Biker popularis
25/7/04
72
0
0
Rezzato BS
Visita sito
auguri di buon anno a tutti! mi piacerebbe molto anche a me fare un giretto in vostra compagnia,ma ultimamente sono MOLTO fuori allenamento...ieri non ho resistito al richiamo della neve e sono andato in ufficio con la rm7, 6 km sulla neve ed ero quasi ko...purtroppo in questo periodo sono molto preso col lavoro e pedalo molto poco...comunque prima o poi vengo! ciaooo

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
auguri di buon anno a tutti!!!
le mie condizioni fisiche non sono ancora al 100% (anzi in realtà mi è stato prescritto riposo fino a fine febbraio) ma qualche giretto me lo faccio lo stesso. voi proponete un giro, se per me è fattibile mi aggrego volentieri!
ciao!

dimenticavo, qui trovate qualche bella foto dell'ultimo mio giro sulla neve http://www.giani.altervista.org/neve_291205.html

GardaLake

Biker novus
Ciao a tutti
Sono GardaLake
38 anni
Bici lee Cougan revenge
Nei W.E faccio 2 uscite anche in inverno,un paio anche durante la settimana ma solo nella bella stagione,xc senza tabelle,per puro divertimento!
Solitamente giro le colline della sponda Bresciana del Garda!
Sto ricominciando a pedalare dopo un paio di mesi di stop forzato,appena la gamba (e la panza)lo permettono, se volete farvi un giro sul lago ci si può trovare!
Ciao a tutti

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
cavolo quanti......
ma siamo solo noi bresciani ad essere quasi tutti acciaccati o è un problema comune... ......hahahhahha
cavolo ieri mi hanno tolto una stampella..........ancora un mesetto e spero di essere operativo......e poi ci facciamo un bel raduno bresciano!!!

@robiturbo: dobbiamo fare assolutamente un uscita insieme......la tua bici mi turba il sonno......devo per forza vederla in azione!!!!

bigiopagani

Biker serius
18/8/04
238
0
0
brescia
Visita sito
In 24 ore:leggo la mail,monto la biga-preparo i vestiti...e sopratutto le protezioni e alle 9.30 alla Whurer di BS domenica mattina saliamo in macchina ,parcheggio piazzale ripetitori e via x 1 oretta di discesa adrenalinica,tra neve soffice(spettacolo)e fondo misto,avevo troppa voglia di girare.Noi Domenica 15 probabilmente ci si ritrova la' se qualcuno automunito ci vuole raggiungere..............ben venga.

GardaLake

Biker novus
Ciao a tutti,questa mattina ho fatto la prima uscita dopo un stop di piu' di 3 mesi!!!!
Ho fatto un giro "tranquillo" sulle rive del lago,
Sensazioni:Battito alle stelle,velocità alle stalle,fiato praticamente assente e gambe dure come due pali!!!!!!!!!!
Ricominciare è sempre dura,ma il divertimento è sempre OK!!!
Ciao, alla prossima!!!!!!!!!!!!!!

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito

eeeeeeeee gigi.......ti ho fatto divertire è......

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo