Attenzione che ho ancora la bici smontata devo vedere se riesco a sistemarla per sabato pomeriggio!!!
Te lo so dire per le 13!
Te lo so dire per le 13!
silverhand ha scritto:Oh ragazzi il gruppo si fa numeroso!!!!
Allora per questo WE c'è Qualcuno????
Io non sono sicuramente il tipo dei 100Km sono fermo da 2 settimane ma se ci aspettiamo sia in salita che in discesa per me si può fare a qualsiasi passo basta uscire assieme!
silverhand ha scritto:Allora visto che già qualcuno si è fatto sentire metto tutte le informazioni (vediamo se riusciamo a beccarci!):
MINI MINI RADUNO BRESCIANI:
Quando: Sabato 12 novembre 2005
Orario: 14.30
Dove: Benzinaio ai piedi della panoramica del Monte Maddalena (Brescia)
Percorso: Salite per la strada asfaltata panoramica fino a S. Gottardo. Percorso della vita fino a spuntare dietro al Grillo. Pausa. Discesa Sullo stesso percorso. Arrivati a S. Gottardo discesa per Costalunga (tutto sterrato).
Variante 1 (più lunga): Alla fine del percorso, chi avesse voglia di pedalare può continuare (se ce la faccio vengo anche io) per Collebeato. Da li si sale fino al ristorante Carlo Magno e si scende a Gussago. Infine salita da gussago per la Stella. Discesa della stella e si ritorna al Carlo Magno infine si sale sui colli Campiani e si scende a URago Mella vecchia.
Variante 2 (Dhiller). Per chi non avesse voglia di farsi la salita in maddalena si potrebbe organizzare delle macchine per la risalita (ovviamente servono almeno 2 freerider per questo) e tagliare quindi la salita! Considerate che per arrivare incima dalla partenza della maddalena io impiego circa 1 ora e mezza!
Variante 3 (Freerider) Per chi si sentisse avventuroso e volesse farsi un po' di salita ma senza beccarsi la prima parte si potrebbe organizzare il ritrovo a S. Gottardo co una salita con macchine!
Per chi: Bhe per qualsiasi persona che abbia voglia di fare un giro in bici e conoscere persone nuove! Che non abbia fretta in salita e che non sia disposto ad aspettare in discesa! Che gli piaccia vivere la MTB con tranquillità. Magari con passi differenti e stili differenti ma in compagnia!
No hai maniaci dell'arrivare primo non aspettando mai gli altri per far vedere che sono i + bravi (Sia in salita che in discesa)!
In caso di diluvio si abbandona!
Chi fosse interessato metta il suo nome sotto il post!
che lo aggiungo a questa lista!!!
Segnalate se volete anche fare la salita in macchina e se avete la macchina (in modo che si possa organizzarci)!
Io salgo in bici e se c'è qualcuno provo a fare tutto il giro 1!!!
Forza avanti!
1. Silverhand
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?