Allora propongo questo post. Siccome sono in perenne ricerca di compagni di pedalate, ho l'idea di proporre questo post per vedere la gente delle mie parti e i giri che fa!
Una specie di post tipo CRB nella sezione lazio:
Quindi chiedo a tutti i biker di brescia e provincia di inserire nick, età, quando uscite solitamente, dove abitate, la bici posseduta e il tipo di escursioni che fate inserendovi in una di queste 3 categorie:
Xc: Allenamenti settimanali e uscite in WE con tabelle o seguento un programma di allenamento per partecipare a gare.
Light Freeride o Enduro: Uscite settimanali o WE solo a scopo di divertimento, niente tabelle di allenamento e partecipazione a gare solo per golgliardia e senso di aggregazione. Risalite meccanizzate solo se il gruppo non può farne a meno
Freeride: Uscite solo se ci sono impianti di risalita o piccoli pezzi pedalati, discese a gogò!
Ovviamente uno può appartenere a + gruppi.
Inizio io:
Nick: Silverhand
Uscite: 1 a settimana (WE) ma spero di arrivare a 3
Dove abito: Brescia centro (via Cremona)
Bike: Decathlon RR 9.2
Categoria: Enduro
Una specie di post tipo CRB nella sezione lazio:
Quindi chiedo a tutti i biker di brescia e provincia di inserire nick, età, quando uscite solitamente, dove abitate, la bici posseduta e il tipo di escursioni che fate inserendovi in una di queste 3 categorie:
Xc: Allenamenti settimanali e uscite in WE con tabelle o seguento un programma di allenamento per partecipare a gare.
Light Freeride o Enduro: Uscite settimanali o WE solo a scopo di divertimento, niente tabelle di allenamento e partecipazione a gare solo per golgliardia e senso di aggregazione. Risalite meccanizzate solo se il gruppo non può farne a meno
Freeride: Uscite solo se ci sono impianti di risalita o piccoli pezzi pedalati, discese a gogò!
Ovviamente uno può appartenere a + gruppi.
Inizio io:
Nick: Silverhand
Uscite: 1 a settimana (WE) ma spero di arrivare a 3
Dove abito: Brescia centro (via Cremona)
Bike: Decathlon RR 9.2
Categoria: Enduro