Biker del Salernitano...

el mair

Biker serius
28/11/02
205
0
0
moncalieri
www.ciclialfero.it
eccomi per kiedervi se esiste la possibilita' di organizzare una vacanza... esarebbe mia intenzione portarmi l'amata mtb,per esplorare tutta la zona tra Salerno,Amalfi,Sorrento e anche l'entroterra verso la Riserva integrale Scala nella valle delle Ferriere......
Percui vi sarei molto grato se ci fosse qualcuno da accompagnarmi nelle escursioni o qualunque tipo di altra informazione a riguardo carte topografiche,siti,ecc....

Grazie per la collaborazione....el
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
el mair ha scritto:
eccomi per kiedervi se esiste la possibilita' di organizzare una vacanza... esarebbe mia intenzione portarmi l'amata mtb,per esplorare tutta la zona tra Salerno,Amalfi,Sorrento e anche l'entroterra verso la Riserva integrale Scala nella valle delle Ferriere......
Percui vi sarei molto grato se ci fosse qualcuno da accompagnarmi nelle escursioni o qualunque tipo di altra informazione a riguardo carte topografiche,siti,ecc....

Grazie per la collaborazione....el

:-o
quando?
:-o
 

el mair

Biker serius
28/11/02
205
0
0
moncalieri
www.ciclialfero.it
o-o o-o Ciao Rino...
è ancora tutto da stabilire,la vacanza con family,ma probabilmente verro' per tre gg a trovare un po' di amici, chè aimè non sono biker, a cavallo di domenica 5 dicembre...
Se riuscissimo ad incontrarci mi farebbe un gran piacere...
A presto,el....
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
el mair ha scritto:
o-o o-o Ciao Rino...
è ancora tutto da stabilire,la vacanza con family,ma probabilmente verro' per tre gg a trovare un po' di amici, chè aimè non sono biker, a cavallo di domenica 5 dicembre...
Se riuscissimo ad incontrarci mi farebbe un gran piacere...
A presto,el....

tranqui
un pò di aborigeni della mtb ci sono!!!

:-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo