...c'è gia!!!!!!belin che bikers?
...c'è gia!!!!!!belin che bikers?
non è vero...c'è un utente che si chiama "belin ke biker" ma so già che ci concederà i diritti......c'è gia!!!!!!
ninte furesti... dove sei nato..? fammi vedere la tua carta di identità e poi ti posso dire se entri o no.. :D
Belin alua nu ti me creddi!!!
Per la precisione ospedale Celesia di Ge-Bolzaneto.
Sampierdarenese e poi Sestri Ponente fino a 4 anni fa.
Ora bauscia!!!
quindi?!?!?
......---------,,,,,,,,,xxxxxxxxxxx<<<<<<''''''''^^^^^^^^^????????????????????quindi boh.. :D tu ci hai pensato di notte.?? :D
in ogni caso hai avuto una bella idea e quindi è anche giusto promuovere la tua voglia di fare....metterò il link del tuo topic su giri fr .....
che ne dici di Belin che team!!!!
ti assicuro che avrai il tuo bel da fare per organizzare tutto (noi abbiamo appena creato il mitico "the Clan '09" con tanto di maglia e adesivi) però quando ci riesci la soddisfazione è grossa!!!!
rileggendo bene il tuo regolamento quindi sia io, che massyvassallo e bersa, più altri saremmo già fuori visto che abbiamo il nostro team privato comunque in ogni caso bell'idea
ciao a presto....
ps : come va l'infiammazione?
ma ogni volta che pedali ti fa male il giocchio?
boh mi sa che c'è qualcosa che devi sistemare ....la posizione in sella è corretta?oggi ho pedalato un pò con la sella un pò bassina e mi dava fastidio....non sò si mettici un pò quello se hai quello ....
ciao ci sentiamo quando vuoi vieni a trovarci sul topic
ciao a presto
ma ogni volta che pedali ti fa male il giocchio?
boh mi sa che c'è qualcosa che devi sistemare ....la posizione in sella è corretta?oggi ho pedalato un pò con la sella un pò bassina e mi dava fastidio....non sò si mettici un pò quello se hai quello ....
ciao ci sentiamo quando vuoi vieni a trovarci sul topic
ciao a presto