Biker con Biga da Dh in salita?! pazzia?

Vassallo

Biker popularis
9/1/07
69
0
0
Emilia Romagna
Visita sito
Stasera ero impegnato nel guardare dei filmati.... da dh e roba simile....
poi ad un tratto ho visto in una parte di un filmato un tipo che si fa una bella salita( e anche ripidina ....per lo +)..ma dico... o sono io che ho le restrinzioni... ma ho visto male?!

Ditemi se è vero....visto che sono approciato ad una biga da Dh...
Ditemi sè è possibile salire con una biga da dh...
credevo fosse ..se nn impossibile ma quasi...
aspetto vostre lucidazioni.
cya all:maremmac: :zapalott:
 

Vassallo

Biker popularis
9/1/07
69
0
0
Emilia Romagna
Visita sito
a volte capita........ma si fa una fatica boia....


ciauz


infatti..ora che mi ci fai pensare... il tipo nn aveva una faccia contentissima...anzi sembrava come se ad ogni pedalata..gli uscisse un rene...
Ma che bello e io che credevo che con una biga da Dh la salita te la dovevi scordare......

Cmq..poco storie...la solfa è sempre quella.... cioè

" se hai il manico vai dove vuoi come vuoi e con qualsiasi biga(nei limiti ovviamente) " cya all muauauuauuaua

cari DownHiller avrete un membro in +mauuauhuuha arrivo
:-? :-? :capitani: o-o
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
infatti..ora che mi ci fai pensare... il tipo nn aveva una faccia contentissima...anzi sembrava come se ad ogni pedalata..gli uscisse un rene...
Ma che bello e io che credevo che con una biga da Dh la salita te la dovevi scordare......

Cmq..poco storie...la solfa è sempre quella.... cioè

" se hai il manico vai dove vuoi come vuoi e con qualsiasi biga(nei limiti ovviamente) " cya all muauauuauuaua

cari DownHiller avrete un membro in +mauuauhuuha arrivo
:-? :-? :capitani: o-o

Se hai voglia di leggere "qualche pagina": http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=20390
Apri i tuoi orizzontio-o
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
io pedalo sempre con la mia unica bici, ossia unanicolai da 19 kili e mezzo.
quando sono allenato anche 1000 metri di dislivello...basta avere gamba e tempo, perchè ovviamente si sale piano
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.310
1.615
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
beh a me con la miabiga da FR che è cmq molto pesante...tocca farmi tutte le salite spingendola su...e quando ci sono quelle veramente ripide è una fticata! beh tutti muscoli e resistenza che si fanno!
 

fabio-t

Biker tremendus
13/7/05
1.140
0
0
43
Udine
Visita sito
cè gente come mè che quando non ce la fa piu si fa tratti di salita anche a piedi:zapalott:...
pero una volta arrivati in cima e inzia una discesa la stanchezza passa;.=9/
 

Fagiolo

Biker forumensus
25/12/05
2.043
0
0
37
Campo (Pisa)
www.crakbike.it
Con il mio bighit ci pedalo tranquillamente e riesco a fare 700/800 metri di dislivello senza soffrire troppo. La bici non è la più pedalabile, ma d'altraparte è lo scotto che devo pagare per godermi la discesa.
Poi secondo me dipende anche dalla testa. Hangover, con la gemini e senza fare nemmeno una smorfia, è riuscito a salire la Lombardona.....un salitone con la pendenza del 18%!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
una bella cinghia in tessuto per legare i pacchi sull'auto aiuta molto!!

abbassi la forcella tirandola tra piastra superiore ed archetto e
col sistema ETA casalingo e pedali pedali pedali molto meglio,
naturalmente se usi al max una 34 o 36... ma vai comunque piano piano...

oink o-o
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
con una DH pura e impossibile....sento dire se hai le gambe, ma non conosco nessuno che si porti su una bici con forcella da 8" gommoni e corona fissa con cassetta da strada magari :-)

mentre se hai una bici con forcella ad escursione variabile ruote leggere e magari doppia, vai su che e un piacere (ok magari non troppo piacere) anche se pesa 18-19kg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo