• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


News Biker cade in lago ghiacciato

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.425
3.912
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Questo è una segnalazione dello scorso anno ma più o meno si ripete ogni anno con qualche variazione a seconde le condizioni meteo
 

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.125
1.482
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Più che altro il secondo che è finito nel buco (quello vestito tutto di nero) forse stava un po' troppo attaccato al primo...
Comunque colpa delle gomme, con dei DHF 2.5 non sarebbe successo
 
Reactions: cessna

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Mi è successo di caderci dentro ma ero a piedi, il tutto per andare a recuperare quel pirla del mio cane che si era lanciato sul laghetto e ad una 20ina di metri dalla sponda si era rotto il ghiaccio, non è stato semplice andare a recuperarlo nuotando per tutti quei metri e tornare indietro... per scaldarmi e riuscire a rivestirmi ho dovuto fare un bel po' di esercizi, che fret!
In bici mi è andata meglio e sono "solo" caduto dentro una seriola bella fresca lo scorso inverno
 
Reactions: Velocity

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Io ieri sono entrato nella stalla del toro vestito di rosso e mi ha incornato...Che sfortuna
P.s uno dei miei giri in gravel invernali finisce su questo lago che di solito a gennaio è ghiacciato, mai mi sono sognato di andarci sopra in bici che tra il mio peso e la sezione delle gomme sarebbe un bagno assicurato
 

Allegati

  • 20181230_124206.jpg
    635,1 KB · Visite: 28

Classifica mensile dislivello positivo