Biker A Prato Nevoso!!??

destraction

Biker popularis
9/6/08
74
0
0
pesaro
Visita sito
ragazzi in questo topic volevo sapere ki di voi è andato a prato nevoso in questa stagione e se hanno fatto qualche aggiornamento ai tracciati soprattutto nell aparte in cui ci sono i vardi drop e sponone in legno ( scusate nn so il nome tecnico )
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
azzo...mi sembra ke avevano gia rimandato l'apertura la settimana scorsa...causa MAL TEMPO pero credevo ke kon le giornate abbastanza belle ke ci sono state in sti giorni...fosse riuscito ad aprire o per lo meno per sto fine settimana cmq va bhe quando apre ci vado...:i-want-t::i-want-t:
ma ho letto che abiti a pesaro....

...se devi farti tutta sta sfacchinata...fai qualche km in più e vai al monginevro oppure les gets, les deux alpes...pila...
 

destraction

Biker popularis
9/6/08
74
0
0
pesaro
Visita sito
si tantovale andare a deux alpes...sarà un ora di viaggio in più ma vuoi mettere la differenza?
sisi io abito a pesaro i 9 mesi di scuola pero d'estate vado in casa in campagna in liguria...e quindi sono abbastanza vicino a quei posti:celopiùg::celopiùg:

gia' spiegato sotto :rosik::rosik: cmq specificatamente a bormida....in pratica vicino al melogno dove c'è la pista di fianco alla base militare abbandonata...scusate ma nn so come spiegare....
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
No no io sono sicuro che apre, avevo letto qualcosa a riguardo un po' di tempo fa. sembrava non aprisse per delle tappe del giro d'italia o di qualche gara importante (ora non ricordo) comunque modificavano alcuni percorsi ma aprivano..... non so la data precisa però....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo