*** Bikepark ***

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
ho votato la 2 xchè nonn mi piacciono neanche le piste da dh ma il freeride puro puro,mi piace non sapere che ci sara'dopo la curva e mi annoia un poco rifare piu' volte lo stesso percorso,capisco pero' il senso con il quale vengono costruiti e sono convinto che riempiono un vuoto creato dal modo che hanno di vivere l'mtb molti di noi,ma a me piace fare percorsi il piu'possibile differenti.
quindi ok x i bikepark ma a me non interessano.
 

darp

Biker extra
24/4/05
705
7
0
Visita sito
Dallas ha scritto:
Ho votato gabbia per criceti, anche se non intendo sminuirli, è che nei bike park trovi un sacco di salti, tutto il resto, il passaggio tecnico i sassi le radici ecc. vengono quasi rimossi non sò se volutamente o dal passaggio di un numero elevato di bikero-o
quoto
penso mi seccherei seguire un percorso progettato per saltellare (contrariamente ad alcuni miei amici)
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
starlaFR ha scritto:
ma perchè continuate a dire che sembra uno zoo? e gabbia? e che non ci si sente liberi e bla e bla e bla?

io proprio non riesco a capire cosa ci sia di "zoo" in un bike park
:ahhh:

Penso siano 'sensazioni' personali, che dipendono molto da come uno vede la bicicletta. Mi viene in mente il 3d aperto da Panzer sul modo di vedere la montagna:

- chi ama la montagna a prescindere e la frequenta a piedi, in bicicletta, arrampicando perchè l'importante è essere in montagna, e vive la mtb come un modo per andare in montagna, come me, credo che inevitabilmente si sentirebbe come l'orso del circo;

- chi ama la mtb per quello che è, invece la ama ovunque. Nei bike-park, ma mi vengono in mente anche tutti coloro che frequentano gli argini in pianura: io mi annoierei a morte, abito in pianura ma piuttosto che girare per argini aspetto una settimana e vado in montagna.

Chiaramente la mia è una classificazione estremamente semplicistica, utile solo a titolo di esempio.

E' solo diverso quello che uno cerca dalla bici. Non metto assolutamente in dubbio che tu, come credo tutti coloro che amano i bike-park, non abbia la sensazione da zoo: ci mancherebbe! Semplicemente è la sensazione che avrei io.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo