Bikepark Valleverde

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Ciao.
Stamattina son stato sui Berici per la Mediofondo di Sossano e ad un certo punto lungo il percorso in una radura c'erano un paio di striscioni con su scritto "Prossima apertura bikepark Valleverde".

Ora magari ho letto male il nome e non c'avevo mica voglia di fermarmi a leggere bene dato che ero inseguito da delle tigri pronte ad azzannarmi il copertone posteriore appena tiravo un po' i freni :rosik: ma qualcuno della zona conferma questa notizia????
Sarebbe una figata, no?
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Ciao.
Stamattina son stato sui Berici per la Mediofondo di Sossano e ad un certo punto lungo il percorso in una radura c'erano un paio di striscioni con su scritto "Prossima apertura bikepark Valleverde".

Ora magari ho letto male il nome e non c'avevo mica voglia di fermarmi a leggere bene dato che ero inseguito da delle tigri pronte ad azzannarmi il copertone posteriore appena tiravo un po' i freni :rosik: ma qualcuno della zona conferma questa notizia????
Sarebbe una figata, no?
Hai letto bene , in effetti sta nascendo un bike park, oggi ero anche io lì ed ho parlato con i responsabili del progetto che hanno un sacco di buone idee inoltre il posto è spettacolare!
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
da quello che ho sentito bikeparkindor non lo apriranno , il tutto sembra sia stato sostituito da bikepark valleverde. Pero io ho sentito solo voci e quindi niente di certo , su facebook ci sono le foto dei lavori
 

bikeparkindoor

Biker novus
11/11/10
1
0
0
padova
Visita sito
da quello che ho sentito bikeparkindor non lo apriranno , il tutto sembra sia stato sostituito da bikepark valleverde. Pero io ho sentito solo voci e quindi niente di certo , su facebook ci sono le foto dei lavori

Salve a tutti, voglio annunciare che i lavori di bikeparkindoor continuano, anzi da fonti molto attendibili, sembra che a settembre ci siano delle novità in cantiere e verranno sicuramente pubblicate sul sito ufficiale.
Continuate a tenere alto l'interesse perchè ne vale la pena.:i-want-t:
 

lancaster

Biker superioris
12/12/06
866
1
0
Udine
Visita sito
Dal loro sito, sezione News ed Eventi:
[URL]http://www.bikeparkvalleverde.com/news-e-eventi/[/URL]
sembrerebbe che l'inaugurazione sia fissata per il week end dell'8 e 9 ottobre...
Dubito che riuscirò ad andarci. Se qualcuno sarà presente mi piacerebbe leggere qualche resoconto...

Se capisco bene, hanno in progetto di tenere aperto tutto l'anno? Altrimenti perchè inaugurarlo ad ottobre? Il posto è a quote basse dove non nevica e si può girare in ogni stagione? Risalite in furgone? Costi?
Fatemi sapre sono un potenziale cliente :sbavon:... Grazie
 

Gerry

Biker urlandum
13/9/06
511
1
0
vicenza
Visita sito
si, tengono aperto tutto l'anno.
il pump track è già completo di illuminazione .... a breve anche la 4x
per i percorsi freeride risalite furgonate. i prezzi però non li so ancora.
mentre per girare nel 4x e pump mi sembra 5 euro tutto il gg
ciao
 

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
494
37
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
Dal loro sito, sezione News ed Eventi:
[URL="http://www.bikeparkvalleverde.com/news-e-eventi/"][url]http://www.bikeparkvalleverde.com/news-e-eventi/[/URL][/URL]
sembrerebbe che l'inaugurazione sia fissata per il week end dell'8 e 9 ottobre...
Dubito che riuscirò ad andarci. Se qualcuno sarà presente mi piacerebbe leggere qualche resoconto...

Se capisco bene, hanno in progetto di tenere aperto tutto l'anno? Altrimenti perchè inaugurarlo ad ottobre? Il posto è a quote basse dove non nevica e si può girare in ogni stagione? Risalite in furgone? Costi?
Fatemi sapre sono un potenziale cliente :sbavon:... Grazie

Parlando con colui che fà/organizza il tutto (Gigi Frison), ha detto che il posto sarà aperto TUTTO l'anno, che oltre a pumptrack (illuminato) e pista da 4X già esistenti e funzionanti (+ le docce calde), farà la linea dirt (salti), farà percorsi per giri là attorno, farà (finirà) almeno una linea da discesa con risalita furgonata, organizzatera le risalite trainate in quad per il 4X e terminerà l'illuminazione del 4X (per ora attiva solo la parte bassa).. ma da come parlava è partito in 4a e non mi stupirebbe se riuscisse ad invertarsi altro.
Per la neve non penso il posto sia immune, ma di sicuro d'estate è un paradiso, qualche settimana fà c'erano parecchi gradi di meno (e umidità) rispetto a valle.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo