Apro questo nuovo thread, dedicato a chi gira al bikepark a Finale. E' un'occasione per scambiarsi info sul park e soprattutto mettersi d'accordo per andare a girare in compagnia!
Forza!
Forza!
o-o apro le danze io ...Domani pom vado a spaccarmi un pò al park ...viene qualcuno?biker_simone ha scritto:Apro questo nuovo thread, dedicato a chi gira al bikepark a Finale. E' un'occasione per scambiarsi info sul park e soprattutto mettersi d'accordo per andare a girare in compagnia!
Forza!
trilli ha scritto:o-o apro le danze io ...Domani pom vado a spaccarmi un pò al park ...viene qualcuno?
belin che tempo di m..... oggi farò un pò di palestra tanto con sto tempo non si può fare altroo-obiker_simone ha scritto:Alla fine oggi niente park per me. Anche perchè il tempo è di nuovo schifoso.
mi sà che ci vado sabato o domenica Adesso anche il beigua è okbiker_simone ha scritto:Ormai il park è bello asciutto!
Jedi ha scritto:Il bike park sarà aperto il 24-25?? se sono a finale io e boss ci faremo un giro, spero che il drop sia ancora agibile dopo il mio spettacolo, se mi arriva la piastra nuova devo saldare un conto in sospeso.ù
Saldare! ho usato il termine "saldare"!!!!
sai gli orari di apertura?biker_simone ha scritto:Si il bikepark è aperto. Ma il drop, almeno per ora, no.
DENNIS ha scritto:sai gli orari di apertura?
grazie
tutti i giorni? niente male....o-obiker_simone ha scritto:Per ora 9-19. Più avanti sarà aperto anche di sera.
DENNIS ha scritto:tutti i giorni? niente male....o-o
girare con una bici da dh è fattibile ....oppure è più la fatica che il gusto
biker_simone ha scritto:Apro questo nuovo thread, dedicato a chi gira al bikepark a Finale. E' un'occasione per scambiarsi info sul park e soprattutto mettersi d'accordo per andare a girare in compagnia!
Forza!
alby4x ha scritto:ehi raga c'e' qlc che mi puo' dire se ci sara' una gara nel bike park in occasione della 24h,e il red pig challenge?cos'e' non riesco ad aprire il programma AIUTO.......