A quanti piacerebbe che ci fosse un bike park al chiuso in stile Ray's mtb?? :)
Personalmente lo trovo una figata....!! :D
A quanti piacerebbe che ci fosse un bike park al chiuso in stile Ray's mtb?? :)
quello purtroppo è vero!! Però secondo me la gente ci sarebbe...:) soprattutto in Trentino dove sono io...che l'inverno l'uso della mtb non è proprio possibile per tutta la neve che c'è...:)A molti, anche se preferirei qualcosa stile Woodward più che Ray's....
Il problema è che in italia un park del genere morirebbe in 6 mesi, non ci andrebbe quasi nessuno, i costi di gestione sono piuttosto alti, ed avrebbe problemi pure ad aprire viste le assurde normative di sicurezza.
E quando anche riuscissi ad aprire, a farti, grazie ad un mazzo tanto, un bel giro e la possibilità non certo di arricchirti, ma almeno di sopravvivere, troverai qualcuno che riuscirà a farti chiudere:
http://milano.corriere.it/milano/no...ty-skatepark-bovisa-chiude-190685788565.shtml
THIS IS ITALY!
................/////A quanti piacerebbe che ci fosse un bike park al chiuso in stile Ray's mtb?? :)
Un bike park indoor.
Penso che sarebbe anche una buona palestra, oltre che utile nella brutta stagione.
Per la storia che c'è dietro, e per l'amore con cui è stato creato da VOLONTARI, il mio preferito è il Colonnade Bike park di Seattle, costruito praticamente sotto una sopra elevata!
che spettacolo!
da noi una cosa del genere verrebbe smantellata a suon di ruspe dal comune alla prima passerella preparata...