bikeoutlet.co.uk ASSURDO ALLIBITO

henryone

Biker tremendus
Durante l'acquisto questo :

poi 10 minuti dopo mi arriva:

HO OVVIAMENTE CHIESTO IL REFUND adesso aspettiamo...

Per intanto occhio....

Sono allibito che dichairiono in fase di acquisto no spese e poi....

kaio

Biker assatanatus
hai dato un'occhiata a cosa dicono nella pagina Terms and Conditions ?

io mastico poco l'inglese... ma da quanto ho capito la spedizione gratuita vale solo per l'UK

Postage and Delivery
Items are sent either by TNT, Tuffnells, FastWay, Royal Mail. We aim to have your order with you within 3 working days (in many cases next day) however we would advice that you check at the point of ordering for more acurate lead times. Most cycles require some basic assembly upon delivery (The smaller we can pack them the less chance of damage). Next day Delivery is only on items in stock and orders can take up to 7 working days. We will email you with order confirmation once your order has been processed

All items will be charged at £3.95 to £12.95 for delivery to Mainland UK (For Northern Ireland + Scottish Island etc.. please check before delivery on costs and delivery times). Items marked with 'Free Delivery' is only applicable for orders to a UK Mainland Address. Other Addresses out of these terms may incurr a Delivery surcharge - Please check before ordering your items for more details on Overwater Shipping Rates.
For overseas sales enquirys please e-mail your shipping address to ourselves and we will e-mail a quote on shipping costs. Overseas shipping can take upto 21 days

We ask that you visual check the parcel when signing for the delivery and any noticable damage to the box carton please sign as 'damaged delivery' as this makes it easier to clear up with the courier, We also ask that you check all orders within 7 days of reciept as claims for Delivery Damage cannot be accepted after this time has passed.

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
..........Items marked with 'Free Delivery' is only applicable for orders to a UK Mainland Address.

Effettivamente lo hanno scritto, quindi sono stati onesti a comunciarti il costo della spedizione e offrire il rimborso eventuale.

Molti venditori online non sono attrezzati alle spedizioni fuori stato di residenza, melgio verificare sempre queste opzioni.

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Errore umano, piccola dimenticanza ma onesti nel comunicarlo appena se ne sono accorti, nel complesso niente da dire.

henryone

Biker tremendus
e arrivato il refund.....

peccato perchè una bike 16'' così bella....

ho comprato, come al solito, su crc.....

però insomma che non si attrezzino per ampliare il mercato ... chi ormai si può permettere di buttare via clienti ???

e poi insomma 50 sterline...per la spedizione....

bho

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito

Beh farsi spedire una canyon costa 50 euri, una battaglin mi pare sia 35€.
google dice

50 British pounds = 53.9322444 Euros

Non mi sembra neanche cosi fuori di testa

Corash

Biker serius
14/4/06
184
5
0
Genova
Visita sito
Bike
Intense Uzzi - Transition Tr500 - GT Force Carbon Expert - Mongoose Teocali
...ho messo qualche giorno fa un post per sapere se qualcuno aveva mai ordinato lì...
Nessuna risposta.
Allora li ho contattati per chiedere quanto mi costava la spedizione per due freni Hope.
Risposta identica alla tua! 50 Pound...
Gli ho chiesto se me li spediva su un'aereo d'oro!

Mirko8107

Biker serius
15/2/08
141
0
0
Monopoli
Visita sito
Io mi sono rivolto diverse volte ad sda, ma con i 12 euro che dite voi non ci posso spedire nemmeno le ruote. Il servizio è buono e veloce, ma superati i 150 cm con le tre dimensioni (altezza, larghezza e lunghezza), nonchè peso superiore ai tre kg, si paga un botto!!! credo che sul loro sito c'è anche un calcolatore del costo della spedizione...

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.920
9.491
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Il paccocelere maxi (fino a 50 kg, 220 cm di somma dei tre lati, lunghezza max 140cm) costa 25 euro, ma mi risulta che ci sia una promozione fino al 30 giugno per cui dovrebbe costare di meno, è il sistema escogitato da Monterosa per far provare le sue Gas29.

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Si è vero, la promozione sul paccocelere3 maxi è temporanea (9,10€ per una spedizione non oltre i 200cm come somma delle dimensioni, se non sbaglio, e fino ai canonici 30kg) ma non si arriverà mai ai 50 euro di un qualsiasi altro corriere che a dirla tutta, non vale il prezzo superiore..

La vera dritta ve la do io però, e non è solo una promozione: Paccocelere ordinario maxi assicurato. Alcuni sportellisti non ne sono nemmeno a conoscenza.. Con 15€ e spicci spedite fino a 30 kg per un massimo di 300 cm come somma delle tre dimensioni, arriva in 5 giorni lavorativi ma arriva.. e se non arriva, essendo assicurato è previsto il rimborso.

Tornando pienamente IT, mi sembra strano che un negozio on-line in espansione non sia organizzato bene per pagamenti e spedizioni all'estero..o forse non si fidano degli italiani?

Pietro66

Biker urlandum
8/7/08
577
1
0
Molise
Visita sito
Io ho spedito una RR 8.1 tramite servizio postale e, con la promozione in corso mi è costata 18 euro ( paccocelere maxi 24 con assicurazione) : il giorno successivo è stata consegnata a 1000km di distanza !!

rOOk

Biker urlandum
31/7/06
551
0
0
Roma
Visita sito
Tornando pienamente IT, mi sembra strano che un negozio on-line in espansione non sia organizzato bene per pagamenti e spedizioni all'estero..o forse non si fidano degli italiani?

Se fai un giro su eBay vedi quanti negozi extra UE tra le clausole mettono "we don't ship to Italy".

Cioè, questi mandano in QUASI TUTTI i paesi del mondo, tranne da noi.

C'è da vergognarsi direi...

EDIT: stavo provando a vedere su Google, appena digitato "we don't ship" la frase viene completata automaticamente con "to Italy"...ma LOL

http://www.google.it/search?hl=it&q=we+don%27t+ship+to+italy&meta=&aq=0&oq=we+don%27t+ship+

Logreq

Biker perfektus

Marmo ma lavori alle poste??? Perchè praticamente sei meglio di uno che lavora allo sportello delle Poste. L'altro giorno ho chiesto informazioni perchè devo fare una spedizione e non sono stati cosi precisi come te.
Complimenti e grazie di questa risposta!!!!!!!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo