BIKEONLINESHOP.NET

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.725
2.410
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Martedì alle 14:39

PRIMO ACQUISTO - PESSIMA ESPERIENZA

- Ordinato un collarino reggi sella color oro, da 34,9mm e mi è arrivato da 31,8mm (avvertiti subito, il 1° luglio.)
- Nonostante abbiano sbagliato loro, ho dovuto sostenere io le spese di reso € 9,00.
- effettuato il reso e in attesa dell'invio del collarino giusto, ho chiesto se potevano inviarmi gratuitamente anche un paio di viti colorate, per il costo complessivo di € 5,50, a parziale ristoro della sc0gli0nata....
- mi rispondono che non possono mandarmi le due viti e mi assegnano un buono da € 5,00, sui prossimi acquisti.
- rimango perplesso ed aspetto un paio di giorni, confidando di ricevere l'e-mail con la tracciatura del pacchetto.
- non vedendo nulla, chiedo se mi è stato inviato il collarino e quando arriverà.
- RISPOSTA: "il collarino da 34,9mm color oro è terminato, ma puoi sceglierne uno di un altro colore".

Preciso che, sul loro sito, il collarino era disponibile, sicuramente sino al 3 luglio (ultima volta in cui ho guardato).

DIO ME NE SCAMPI!!!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

AGGIORNAMENTO
- Il collarino color oro da 34,9mm risulta ancora disponibile.

- ho chiesto chiarimenti, facendo presente che sarei ancora interessato, nella speranza che me lo spedissero.
- non mi hanno più risposto e, senza chiedermi nulla, mi hanno fatto un riaccredito di solo €10,99, a fronte del prezzo pagato per il modello sbagliato, pari a € 15,99.

Che dire?

SCONSIGLIO A TUTTI QUANTI DI EFFETTUARE ACQUISTI SU QUESTO SITO.
 

Ganfo

Biker serius
4/4/11
199
77
0
Udine
Visita sito
Bike
Cube STEREO HYBRID 140 HPC SL 625
Scusa, ma perchè hai fatto il reso? In questo caso siamo di fronte a un vizio, e spetta al venditore rimediare (lasciando indenne l'acquirente).
 

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.725
2.410
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Scusa, ma perchè hai fatto il reso? In questo caso siamo di fronte a un vizio, e spetta al venditore rimediare (lasciando indenne l'acquirente).
Ho seguito le loro istruzioni.

AGGIORNAMENTO
Oggi si sono scusati anche per l'errore del riaccredito, informandomi che me ne faranno un altro, di € 5,99.
Poi, mi hanno detto che il collarino è disponibile e posso ricomprarlo, avvalendomi anche del buono sconto da € 5,00.

Peccato che l'abbia già ricomprato su Bikedirection.com, venerdì sera.

Insomma, evidentemente, non sono in mala fede ma, in quanto ad organizzazione, questi austriaci mi pare stiano messi male.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo