Bikenoline..?????

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
cosa hai ordinato ?
potrei fare da tramite:spetteguless:.............

forse sta aspettando i componenti (se hai ordinato cose particolari )telefona e chiedi a Davide

3478817584:il-saggi:
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
cosa hai ordinato ?
potrei fare da tramite:spetteguless:.............

forse sta aspettando i componenti (se hai ordinato cose particolari )telefona e chiedi a Davide

3478817584:il-saggi:


Ho appena ricevuto ora una Mail di risposta, il materiale mi dovrebbe arrivare entro domani,
Grazie della disponibilità.
Sai, io ho sempre acquistato dal Gamba che consegna in 2 o 3 giorni al massimo...mi ha abituato troppo bene.
Grazie ancora,
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
Ho appena ricevuto ora una Mail di risposta, il materiale mi dovrebbe arrivare entro domani,
Grazie della disponibilità.
Sai, io ho sempre acquistato dal Gamba che consegna in 2 o 3 giorni al massimo...mi ha abituato troppo bene.
Grazie ancora,

bè si il gamba di solito in 2-3 giorni spedisce ma tratta altri componenti ........:cucù:..............
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
ho preso da bikeonline una seriesterzo...... ci hanno messo un po' di tempo ma davide è stato sempre gentile e si era scusato perchè avevano avuto un problema col pc.......


ciauz
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
Ciao a tutti, Per caso qualcuno ha acquistato qualcosa da www.bikeonline.it??
ho provato ad ordinare dei ricambi il 12 febbraio, ricevuta quasi subito una Mail di conferma d'ordine con pagamento alla consegna Pacco Celere 3,
poi.....il nulla.
ho mandato una mail il 20 ma nessuma risposta....boooooh

un po lunghetto ma ottimi prezzi(fatto 3 ordini) dimenticavo anche molto gentile.
 

2fast4u

Biker serius
28/9/05
242
0
0
65
Torino
Visita sito
.... ci hanno messo un po' di tempo ma davide è stato sempre gentile e si era scusato perchè avevano avuto un problema col pc.......
ciauz

E' successo lo stesso a me...possibile che in caso di ritardi ci siano sempre problemi con il computer:nunsacci:

L'ordine è stato fatto il 19 agosto, accettato immediatamente con mail di davide.
merce spedita il 3 settembre, cioè oggi.....mi sono sembrati un po troppo lenti, forse perchè sono abituato con gamba:i-want-t:
 

mr.bash

Biker novus
Riporto anche la mia triste esperienza avuta con bikeonline.

Mercoledì 25 Giugno, 2008
Ordino sul sito www.bikeonline.it una coppia di pedali CrankBrothers, del nastro protettivo e due multiattrezzi CrankBrothers, pagamento immediato con carta di credito. I prodotti sono segnalati tutti come disponibili.

Martedì 1 Luglio, 2008
Chiedo informazioni tramite mail, poichè dall'invio dell'ordine ho solo ricevuto la conferma di ricezione ordine e poi più nulla. Nessuna risposta.

Venerdì 4 Luglio, 2008
Chiamo il proprietario al cellulare per sapere come mai non ho ricevuto risposta tramite mail, in quanto si presuppone che la posta elettronica sia il principale mezzo di comunicazione per un negozio online. Mi viene risposto che c'erano dei problemi al computer (ma va? peccato che ho letto solo ora le sperienze degli altri utenti) e che l'ordine era stato ricevuto e sarebbe partito a breve.

Giovedì 10 Luglio, 2008
Mando una mail per sapere che fine ha fatto l'ordine visto che sarebbe dovuto partire diversi giorni prima. Nessuna risposta.

Lunedì 14 Luglio, 2008
09:24
Chiamo il titolare al cellulare. Mi dice che si sarebbe documentato e avrei dovuto richiamare dopo un paio di ore.
10:30
Chiamo di nuovo. Mi viene detto che alcuni pezzi non sono disponibili, anche se sul sito, al momento dell'acquisto, erano stati segnalati come presenti in magazzino, e lo erano tutt'ora, quindi altri utenti avrebbero potuto fare l'acquisto di un prodotto segnalato come disponibile sulla carta ma non di fatto. In ogni caso, chiedo quanto tempo avrei dovuto aspettare per la disponibilità e mi viene detto che avrebbe chiamato l'importatore del prodotto non disponibile per avere informazioni e di richiamare dopo 2 giorni.

Mercoledì 16 Luglio, 2008
Chiamo il titolare al cellulare e mi viene detto che i prodotti dovrebbero essere disponibili per la settimana successiva.

Martedì 22 Luglio, 2008
17:00
Chiamo il titolare per sapere la disponibilità dei prodotti. Mi viene detto di richiamare dopo mezz'ora.
17:30
Chiamo di nuovo. Mi viene detto ancora che i prodotti sarebbero arrivati la settimana successiva. Stanco di aspettare, chiedo il rimborso dell'ordine e mi viene confermato che avrebbe proceduto immediatamente ad effettuarlo.

Termina il mese di Luglio, ma del rimborso nessuna traccia. Aspetto la prima settimana di Agosto, nulla. Faccio passare le ferie, ma ancora nulla.

Mercoledì 27 Agosto, 2008
Chiamo il titolare al cellulare. Mi dice di non essere in ufficio e non poter verificare il rimborso. Prende un appunto del mio nominativo e mi comunica che avrebbe controllato.

Giovedì 28 Agosto, 2008
16:45
Chiamo il titolare al cellulare. Mi dice di essersi dimenticato di verificare e mi chiede di richiamare più tardi.
17:45
Chiamo di nuovo. Il rimborso è stato effettuato (Amen!).

Ora, evito commenti a riguardo, la vicenda si commenta da sola, e lascio a voi giudicare la serietà di questo negozio online, sempre se può essere definito tale.

Ho perso una mezz'oretta buona ad andare a spulciare l'archivio mail e i tabulati telefonici :), tuttavia spero che questo topic possa essere d'aiuto alla comunità del forum e possa evitare il verificarsi di queste spiacevoli situazioni.
 

foxas

Biker popularis
1/11/06
50
0
0
Roma
Visita sito
Aggiungo la mia esperienza. A fine settembre ,interessato ad acquistare un telaio frm 8hp,chiamo il titolare "davide" per conoscere la disponibilita' o comunque i tempi di consegna , mi invita a richiamare il giorno dopo.e cosi' faccio.disponibile in magazzino frm tempo stimato due settimane a casa mia.il primo di ottobre scatta l'ordine con pagamento immediato con carta di credito.lascio passare la prima settimana e quindi richiamo davide per avere delle notizie , ma niente il telaio ancora non gli e' stato consegnato .passa anche la seconda settimana e richiamo , il telaio e' arrivato (venerdi) davide mi assicura che avrebbe fatto la spedizione entro lunedi (20/10/2008).lo richiamo (oggi 22/10/08),visto che alle email non risponde , e gli chiedo il numero di spedizione per il tracking on line ,mi risponde che l'avrebbe mandato via email (auguri).
Sto ancora aspettando la email e il telaio che molto probabilmente e' ancora in frm.che dire ......speriamo bene
 

GianniBike

Biker tremendus
29/10/06
1.101
0
0
Palermo
Visita sito
Premetto che con acquisti on-line ci ho assemblato la mia ultima bici con ordini in mezza Europa e non ho mai avuto problemi.
Qualche settimana fà ho ordinato da Bikeonline e confermo quanto molti hanno scritto prima di me. Assolutamente non adeguato a gestire un e-shop.
Chi decide di avventurarsi nelle vendite on-line deve avere un'approccio diverso: non si può non rispondere alle mail di chi ha effettuato un ordine e dopo 15 gg chiede notizie. Poi chiami e ti senti dire che manca questo o quest'altro e che non sa quando arriverà. La disponibilità degli articoli deve essere on-line così che il cliente può decidere se fare magari ordini separati. Peccato, perchè mi sembra una persona gentile e disponibile ma poco avezza al commercio elettronico. :specc:
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
cmq ultimamente si e' corretto ........

[FONT=times new roman, times, serif][FONT=times new roman, times, serif]COMUNICAZIONE IMPORTANTE: Bikeonline.it propone quasi esclusivamente componenti di alta/altissima gamma, molto particolari, estremamente leggeri, ricercati e a volte difficili da reperire. Nonostante il nostro impegno nel cercare di avere tutto il materiale disponibile a magazzino, questo è molto difficile se non impossibile, in quanto i componenti da noi trattati sono generalmente prodotti a livello artigianale e in quantitativi limitati. A volte poi non siamo nemmeno supportati dai vari distributori e importatori, che hanno sempre scorte scarse o nulle. Questo per dire che se hai bisogno urgentemente di un articolo, verifica prima con noi la disponibilità o i tempi di consegna, in modo da evitare spiacevoli malintesi.[/FONT][/FONT]
 

GianniBike

Biker tremendus
29/10/06
1.101
0
0
Palermo
Visita sito
Aggiornamento dell'ultima ora. Dopo 3 settimane ed innumerevoli mail senza risposta, riesco ad avere il numero della spedizione: dal sito SDA non esiste una spedizione con il numero comunicato, chiamo il Call Center di SDA e mi dicono la stessa cosa. Lo richiamo, e mi dice che avrebbe richiamato la filiale SDA di Milano. Richiamo e mi comunica che l'SDA non ha notizie. Mi chiede di richiamare domani in mattinata che se non ha notizie mi promette che rispedisce un altro pacco!

Incredibile! Ho acquistato merce dalla Germania dall'Austria dal Belgio UK e Israele! Mai un problema!

In conclusione: mai più BikeOnline e mai più e-commerce in Italia!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo