E come la mettiamo che a sti cavolo di baic-fri-raid-spam sul forum risponde solo chi non ha intenzione/può venire?
Io vengo e anche di corsa... può essere che venga anche domani sera per birra!!! o-o apro po si to a che ora?
E come la mettiamo che a sti cavolo di baic-fri-raid-spam sul forum risponde solo chi non ha intenzione/può venire?
Bella storia, neh?
Solito dopo cena nell'ombelico del baicfriIo vengo e anche di corsa... può essere che venga anche domani sera per birra!!! o-o apro po si to a che ora?
perchè gli altri, quelli che pedalano davvero e fanno ripetute tutti i giorni, a quest'ora dormono da un pezzo.
tutti, tranne il campione regionale di consumo di martini on de rocs.
Lascia perdere quella gente lì, che oggi ne ho trovati due che mi hanno preso in mezzo come il gatto e la volpe e mi hanno massacrato
se viene un amico vorrei aggregarmi se ci volete pero' se mi spieghi dov'è il centro comm oasi e' meglioRitrovo ore 9.00 Tortona (AL) nel parcheggio davanti al McDonald (centro comm. Oasi) - Segue trasferimento in auto al punto di partenza del giro.
Si parte in discesa per circa 1 km e poi si sale su sterrata pedalabile fino alle pendici del monte San Vito dove ci attendono una serie di rampe che metteranno a dura prova gambe, cuore e polmoni (è sconsigliato luso del cardiofrequenzimetro); una discesa tecnica ci condurrà alla seconda parte del giro dove il percorso diventa più scorrevole.
Difficoltà fisico/atletica media = 2/3 (gambe toste)
Difficoltà tecnica media = 2/3 (meglio non cadere)
Tempo di percorrenza: 3.30 ore ca.
Immagini
Si prega di comunicare la propria partecipazione.
Ciao
ma venendo dall'autostrada dove devo andare?
ma venendo dall'autostrada dove devo andare?
- Esci a Tortona poi prendi alla rotonda direzione Tortona,
- passi davanti alla Codelfa,
- al Mercatone Zeta
- prendi il cavalcavia la seconda uscita a Destra (se giri alla prima vai ad Alessandria)
- ti immetti sulla statate che arriva da Alessandria
- Passi il ponte sullo Scrivia
- oltrepassi la ALPLA (destra)
- alla prima curva prosegui a sinistra ( se vai dritto entri in Tortona)
- Alla rotonda prendi la 3^ uscita direzione sinistra
- Passi davanti ad una serie di capannoni (Casa del cuscinetto uno dei tanti)
- Arrivi ad un'altra rotonda e vai dritto evitando di passarci sopra però
- cavalcavia sopra la ferrovia
- passi i vigili del fuoco (destra) arrivi ad un'altra rotonda e vai dritto.
- A questo punto trovi: MC donald's, multisala e centro commerciale Oasi.
- dopo la rotonda prendi la prima strada che entra dentro il centro (c'è una vistosa barra anti camper)
- Sei arrivato
Mona... son mica tom tom io sono gas gas :magna:Non potresti essere più preciso ?.....
ma non è che è meno complicato arrivare a costa vescovato?
- Esci a Tortona poi prendi alla rotonda direzione Tortona,
- passi davanti alla Codelfa,
- al Mercatone Zeta
- prendi il cavalcavia la seconda uscita a Destra (se giri alla prima vai ad Alessandria)
- ti immetti sulla statate che arriva da Alessandria
- Passi il ponte sullo Scrivia
- oltrepassi la ALPLA (destra)
- alla prima curva prosegui a sinistra ( se vai dritto entri in Tortona)
- Alla rotonda prendi la 3^ uscita direzione sinistra
- Passi davanti ad una serie di capannoni (Casa del cuscinetto uno dei tanti)
- Arrivi ad un'altra rotonda e vai dritto evitando di passarci sopra però
- cavalcavia sopra la ferrovia
- passi i vigili del fuoco (destra) arrivi ad un'altra rotonda e vai dritto.
- A questo punto trovi: MC donald's, multisala e centro commerciale Oasi.
- dopo la rotonda prendi la prima strada che entra dentro il centro (c'è una vistosa barra anti camper)
- Sei arrivato
Secondo me no se non sei della zona e hai già dei problemi per le indicazioni dei Bikefreema non è che è meno complicato arrivare a costa vescovato?
io forse vengo ma se mi dai il cell è meglio oppure mandami un sms il mio numero è sul profiloRitrovo ore 9.00 Tortona (AL) nel parcheggio davanti al McDonald (centro comm. Oasi) - Segue trasferimento in auto al punto di partenza del giro.
Si parte in discesa per circa 1 km e poi si sale su sterrata pedalabile fino alle pendici del monte San Vito dove ci attendono una serie di rampe che metteranno a dura prova gambe, cuore e polmoni (è sconsigliato luso del cardiofrequenzimetro); una discesa tecnica ci condurrà alla seconda parte del giro dove il percorso diventa più scorrevole.
Difficoltà fisico/atletica media = 2/3 (gambe toste)
Difficoltà tecnica media = 2/3 (meglio non cadere)
Tempo di percorrenza: 3.30 ore ca.
Immagini
Si prega di comunicare la propria partecipazione.
Ciao
Un grazie a tutti i ragazzi presenti al giro di oggi... ed un grande olè a Jolly per i sentieri "oscuri" visitati...