[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Qualcuno sa se il guado dell'Aronchio a San Martino è pedalabile? Stanno lavorando con le ruspe lì, acqua in giro ce n'è, non vorrei portarmi il boccaglio.....
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Qualcuno sa se il guado dell'Aronchio a San Martino è pedalabile? Stanno lavorando con le ruspe lì, acqua in giro ce n'è, non vorrei portarmi il boccaglio.....

Sarebbe a dire quello di Carro, giusto?
Non so, è tanto che non ci vado. Xò quelli che non hanno visnot le elezioni l'anno scorso avevano nel loro programma la costruzion edi un ponte in legno ...magari la giunta attuale ha recepito e sta realizzando il ponte
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Sarebbe a dire quello di Carro, giusto?
Non so, è tanto che non ci vado. Xò quelli che non hanno visnot le elezioni l'anno scorso avevano nel loro programma la costruzion edi un ponte in legno ...magari la giunta attuale ha recepito e sta realizzando il ponte
Sì, Carro. Oggi, scendendo dal Penice, ho visto un grosso argine di pietra nella zona del guado ed un sacco d'acqua. Domani vado a Varzi e, una volta visto il meteo decido dove andare. Tu dove hai girato? Com'era la situazione?
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Sì, Carro. Oggi, scendendo dal Penice, ho visto un grosso argine di pietra nella zona del guado ed un sacco d'acqua. Domani vado a Varzi e, una volta visto il meteo decido dove andare. Tu dove hai girato? Com'era la situazione?

scusa Andrea, ieri sera ho spento presto il PC x cercare di recuperare un po' di sonno.
Ho girato sulla costa di castellaro, ciapassa n4a, sasso cavallo con le due varianti nuove, fosso (in ordine la parte bassa ; la parte alta, quella distrutta con le ruspe, è già praticamente inagibile x via di una piccola frana, del fosso che ha praticamente scavato più di metà del passaggio e di uno smottamento subito dopo ! Bel lavoro, complimenti a quesi fenomeni! )
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
scusa Andrea, ieri sera ho spento presto il PC x cercare di recuperare un po' di sonno.
Ho girato sulla costa di castellaro, ciapassa n4a, sasso cavallo con le due varianti nuove, fosso (in ordine la parte bassa ; la parte alta, quella distrutta con le ruspe, è già praticamente inagibile x via di una piccola frana, del fosso che ha praticamente scavato più di metà del passaggio e di uno smottamento subito dopo ! Bel lavoro, complimenti a quesi fenomeni! )
Nessun problema, stamattina ho visto il tempo coperto che c'era in alta valle ed ho girato più in basso. Pensavo di trovare più fango ma, a parte i soliti punti in cui ormai da ere geologiche c'è sempre bagnato, si girava bene. Oggi pomeriggio ho lavato e riposto la bitumessa in attesa del prossimo inverno.:-)
 

Classifica mensile dislivello positivo