[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
ma che fantastica discesa! Il pistino del gnao fatto due volte, poi salita al santuario del Gazzo e direttissima fino a voltri. Peccato essere in rango ridotto per le defallance di De Cif e Karlacio! per non parlare della lunga assenza di Otis.
Pazienza, pazienza sta caricando....:celopiùg: :i-want-t: :i-want-t:

Beh, siete bstdi ... Non vi avevo dato il permesso di andare in Liguria !
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
per non parlare della lunga assenza di Otis.
Boh, non so se è un bene o un male, ma mi sono un pò abituato a questa "lunga assenza", sta diventando un pò mentale. Fino a qualche settimana fa rosicavo a non esser stato con voi a girare nei bellissimi posti visibili nei video. Ultimamente non me ne frega più molto di dove andate e cosa fate, tanto non ci posso essere. Insomma, sono contento per voi che tenete botta (ogni riferimento a Valter è puramente casuale), io ci sarò quando sarà ora.o-o
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Beh, siete bstdi ... Non vi avevo dato il permesso di andare in Liguria !

Beh.... in assenza del capo il jolly ha assunto il comando proponendo un giro completamente all'asciutto come lo è stato(Fin troppo) in verità già fatto una volta con NeverStop, volendo ci stava ancora un secondo giro anche alla "direttissima" ma ci siamo fatti prendere dalla bella giornata e dalla birretta bevuta (per la prima volta quest'anno)all'aperto sotto un sole magnifico........
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Questa è la strada che porta da Colletta a Passo del Giovà, ieri, all'altezza dell'innesto della sterrata da Prodongo.
 

Allegati

  • 029r.jpg
    029r.jpg
    34 KB · Visite: 10

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Ma non hai fatto tesoro della mia esperienza della scrsa settimana allora .... e martedì notte ne ha fatta un altro mezzo metro :O(
Niente mtb questo WE, ci sono andato a piedi. Da Bocco a Colletta la neve ai lati della strada è alta come la gippa e da Costantino in poi la strada è chiusa. Il caseificio però è aperto;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo