[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

sono onorata da cotanta citazione

Per proseguire (e poi la finiamo lì...)

Commençal Meta, anno 2006 (credo..) di lbmtb, tubo verticale in attacco alla scatola movimento centrale, rottura totale a 360* scendendo dalla supersauze(appena partiti).
Nel nostro gruppo, si sono rotte in un mese, Una Yeti, due Damper e la Commençal, due forche, forcellini come la pioggia inglese e cambi come il sole del deserto...evviva, l'economia riparte!

ps. Un Canyon è in fase di rottura...

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito

1) usate bighe troppo leggere

2) spallate troppo, cosi' le bighe si raffreddano, le saldature si contraggono, i telai collassano

3) omissis

4) Le Canyon non si rompono mai. Semmai dimostrano isolati difetti progettuali.

5) Foto della Canyon ?

Gnap
(o )Beta

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
allora è per questo che stavi tornando giù da solo oggi quado ti ho incrociato. Vabbè che guidate un po' come dei cinghiali :O)))), ma come caspita hai fatto?

Salivamo a pietra e alzandomi in piedi a pedalare ho sentito rumori e movimenti stani, ho subito pensato alla potente gamba.......ma credo invece sia la conseguenza dell'andare grosso... e sappiamo che il carro della specy non è robustissimo.....

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Svenevolmente conducendo un velocipede mollifluo per sentieri e sigoltracchi tracciai codesta linea virtuale su un mondo fronzuto e sassuto ma mai banale. La giornata di un uomo vivo, tanto vivo da stare male, e grato ai suoi compari per l'assistenza prestata. Con gli occhi ancora pieni delle sbuffevoli esplosioni di lattice e le orecchie dei botti dei copertoni scoppiati, la mente non smette di ripercorrere questi bellissimi sentieri e già la fame di loro aumenta.
La traccia
PS: domani sarò alla Capannina alle 13.45 per il caffè, sulla seggiovia alle 14.00.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo