anvedi con che chiodo gira l'otis...
non conosco nessun altro che abbia pedalato così tanto su bici rigide senza fare dell XC !
anvedi con che chiodo gira l'otis...
"E' un personaggio che, se riuscite ad immaginarvi uno che si sia dato come nick il nome "Otis", dietro all'apparenza riflessiva ed intellettuale, quasi da professore, mostra poi un lato della sua personalità malvagio e totalizzatore che si manifesta nella passione per le bici ignoranti."anvedi con che chiodo gira l'otis...
"E' un personaggio che, se riuscite ad immaginarvi uno che si sia dato come nick il nome "Otis", dietro all'apparenza riflessiva ed intellettuale, quasi da professore, mostra poi un lato della sua personalità malvagio e totalizzatore che si manifesta nella passione per le bici ignoranti."
(un certo Ramon a Finale L.)
Ricordi?
Non dimenticherò MAI!
IL video di sabato. ciao.
[VIDEO=4299]Varazze7-12-13wmv[/VIDEO]
[/QUOTE]Mario, probabilmente ha fallito il caricamento. ora provo ancora.
forse ora funziona
http://youtu.be/69h9dlRU2U8
Grandi i nostri cineoperatori!
Ma sul video di Mario vedo solo foto. A quel punto non è meglio un fotoalbum?
E io che mi sono sbattuto come un pistola x tirare fuori qualcosa di meno palloso di una serie di foto...
ciao alice se interessa io ci vo il 21 con tappa poi da ca di alice per la merenda.Ciao ragazzi... Quando organizzate in quel di Finale fate un fischio. ;) Noi siamo qui...
ciao alice se interessa io ci vo il 21 con tappa poi da ca di alice per la merenda.