[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

Ma ti fai la tibia bionica?
Io chiederei consiglio a questi tizi...
154428_468848416484164_748441853_n.jpg
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Ciao a tutti,

qualche anima pia/gruppo di sostegno :smile::hahaha:esce domenica 30?

Ho esaurito oggi tutte le mie possibilità di aggregazione tramite i miei soliti canali e sono alla frutta...:specc:
Volevo concludere con una bella uscita l'anno che se ne sta andando :il-saggi: , viste anche le previsioni favorevoli.

Come possibilità spazio dalle prime colline dell'Oltrepo alla Liguria (magari non proprio Sanremo!), idee tante ma, non essendo un superesperto non vorrei fare qualcosa di inadatto per la stagione (vedi fangazza etc) e soprattutto non tornare a ramingo come ad inizio anno :rosik:

Chi fosse interessato ad avere compagnia (non orientata alla prestazione :hahaha::smile:) mi faccia sapere...

Saluti

Mario
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
ciao Mario ci siamo conosciuti se non sbaglio a S:Vito cmq noi siamo un gruppetto che per domenica abbiamo organizzato un uscita a S.Bartolomeo
(non proprio SRemo ma quasi) se vuoi...

Ciao Fabio, mi ricordo bene di te e della pioggia presa...

Sono stato a San Bartolomeo il 16 dic a cercare di ammazzarmi sulla S2 della Superenduro (mi sembra) e allora mi è andata bene nonostante il fango che lì non c'è mai, così dicevano i miei ciceroni :hahaha::smile:
Andate a saltellare sui maiali??? :specc:

Ti lascio i miei contatti in MP, ci sentiamo domani mattina se per te è ok.

Grazie per l'invito

Mario
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo