• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Belandi affidabile... Forse forse meglio il gd: 'gnurant ma robusto
Mi sa ma GD sarà, oltre al primo, il più furbo dei reggisella e tu puoi ringraziare i miei consigli altrimenti avresti fatto ben peggio del capetto acquistando un joplin...

Bellissima giornata di furgone a Diano anche se l'autista, Montini e tre ragazzini diaccari ci hanno fatto perdere almeno due discese...

@ Fabio Lombardi: GRANDISSIMO, ti sei ripreso alla grande!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Forse il joplin non si poteva neanche montare sul BOLDER per via del diametro tubo...

Ieri invece noi siamo andati in zona Val Curone e abbiamo percorso l'anello di caldirola... Beh siamo già contenti di non esserci infrattati nel bosco... Penso che lo farò più
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Beh non è esatto, la parte più pulita fuori al bosco ha qualche cartello in legno e segni di nastro giallo su alberi e affini... La traccia ovviamente aiuta ma quando te ne trovi diverse ti danni un pochino ad orientarti. Al di la di quello presenta parti discrete. Troppo da pedalare e troppi tratti su strada sterrata

penso che un 106 o un 114 siano di gran lunga più belli e interessanti, mia personale opinione, concatenare colle della seppa chiappo Ebro e 114 con risalita di seggiovia per poi scendere dall'am di caldirola rappresenti il meglio per un giro godurioso

Al di la del mio pensiero la vista dal crinale ha sempre qualcosa di magico soprattutto in una giornata come quella di ieri, sembra di essere in zona Sibillini dove se ci vai fai più notizia
 

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.042
18
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx

Ma com'è sto anello di Caldirola ? è il giro ALL MOUNTAIN ? e com'è?
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Mah per ora ci si perde, comunque classico percorso nel bosco con tratti di sterrata. Tanti bivi e un po' pochi segni... Il percorso AM non lo conosco ma so che è bello e si integra bene con caldirola Bike park
Non ancora tracciato, ma visibile, c'è un bel sentiero che si chiama peter pan: partenza m giarolo arrivo caldirola only single track!
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

ieri ho fatto solo una toccata e fuga, una AM con Silvio saltando metà della coda .... ieri sarebbe stato difficle riuscire a beccarsi, mi hanno detto di circa 250 giornalieri staccati
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9

Direi OTTIMA giornata di big fun, peccato che mi si è aperto ancora il carro in 2 pezzi,..... nell'ultima discesa però....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo