• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
58
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
Più che la birra in se mi piacerebbe vederti con noi a fine giro impegnato a berla... non che scappi come il solito!!! o-o

E poi comunque poterti togliere qualche migliaio di post sarebbe una tentazione a prescindere
 

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
58
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
Il prossimo we mi sa che siam tutti via...

Oggi riposo e quindi mi son dato alla lettura. Leggendo s'impara ed oggi ho imparato una nuova parola: boccionaia.

Beh, ecco, a volerla usare si potrebbe dire che il 208 (già tosto di per se) è diventato una boccionaia. Non son comuni boccie però, son quelle da bowling!
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Giuro che appena ho un po' di tempo lo ripulisco almeno da quelle più grosse!
Zone toste, per pendenza in salita ed in discesa, ma con panorami selvaggi e mozzafiato ed ora con due sentieri validissimi
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Giuro che appena ho un po' di tempo lo ripulisco almeno da quelle più grosse!
Zone toste, per pendenza in salita ed in discesa, ma con panorami selvaggi e mozzafiato ed ora con due sentieri validissimi
Pensa che lo scorso anno salendo a piedi per una giornata Cai avevo passato il tempo salendo buttando e spostando i sassi più grossi... Peccato che dopo un inverno è tutto da rifare. È così mal messo?

Invece, obiettivamente, com'è il trail del monte Gavasasa?

Oggi sono andato a Finale e la nebbia arrivava quasi fino al mare ... In compenso niente pioggia e sentieri stra fradici
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Sono 2 o 3 i punti dove ci sono dei bidè rotolanti che rompono le balle sul 208!

Obiettivamente molto bello, guidato ed in alcuni punti flow da fare a fuoco!
Due punti esposti (vietatissimo cadere) uno facile, uno medio...ma very wide view!
Poco tecnico...molto ripido in alcuni punti.
Un punto poco ciclabile, 50 m, non per il tecnico, ma per il fondo smosso...se si facesse/formasse una traccia sarebbe la ciliegina..
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Grassie per le info... Beh i due punti esposti si possono sempre fare a piedi

Ci andrò un pomeriggio dopo il lavoro appena trovo un pards
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Posto bellissssssimo...!!!
Peccato il tempo non sia stato clemente e le bici siano rimaste praticamente inutilizzate..
Penso di tornarci a giugno e passarci almeno 3 giorni, ti chiamo, se ti va si fa un giro insieme..!

Se non mi chiami ti metto le processionarie nel sellino.
Ovviamente risalite funate.
Tre giorni.... potremmo sfruttare la mia casetta in loco.

Gnap
(o )Beta
 

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
Fatto da solo,partendo da casa,a bomba..!!!
Che dire..grazie Fabry hai fatto un lavoro fantastico..!
E' che con le velocità che si prendono ora sono diventate d'impiccio troppe piante
Replicherò il giro in settimana..
 

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
Fatto da solo,partendo da casa,a bomba..!!!
Che dire..grazie Fabry hai fatto un lavoro fantastico..!
E' che con le velocità che si prendono ora sono diventate d'impiccio troppe piante
Replicherò il giro in settimana..

E' sempre così, quando rendi più veloce una curva poi ti serve più spazio per star dentro in quella successiva... bisogna mantenere il flow...
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Capo!!! ci sei ancora????? finalmente un cenno di vita....

Ps: domani sera(partenza 17.30 al ponte rosso) avremmo intenzione di farci un giretto a Nazzano, se qualcuno vuole aderire????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo