[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

A Sanremo tutto bene ;-)
6807711204_d81d5fb424_b.jpg
 
e bravo Cristiano!
quanti erano i partecipanti con le front?

(non per sminuire il tuo podio, ma per vedere se è stata 'capita' la nuova categoria!)

ciao

Sei in gara, più un paio nella Promo. Credo che la prossima Sprint di Coggiola possa essere più "hardtail friendly" di questa di Sanremo, veramente impegnativa ma in ogni caso divertente a appagante! :-?
E spero che il movimento cresca, l'interesse è alto...
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.975
359
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
il fatto è che sabato ho affrontato un droppino con la front in modo un po' scomposto e ho fatto ridere Max per il relativo atterraggio!
;-)


Basta il certificato medico per la pratica agonistica del ciclismo (considerato che è una gara mi sembra ovvio), il resto è per la sicurezza del biker.
Altrimenti ci sono sempre le gite con gli amici...

PS
Con la front si salta e si droppa bene :-?
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.975
359
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
premetto che non sono un saltatore, ma lì ho tirato su troppo con il manubrio e forse perché più leggera della full, si è impennata troppo.
ovviamente appena ho toccato terra, il posteriore è rimbalzato e sono finito con la schiena per terra...
cosa non si farebbe per far ridere gli amici...
;-)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
premetto che non sono un saltatore, ma lì ho tirato su troppo con il manubrio e forse perché più leggera della full, si è impennata troppo.
ovviamente appena ho toccato terra, il posteriore è rimbalzato e sono finito con la schiena per terra...
cosa non si farebbe per far ridere gli amici...
;-)
e ti e' andata bene che non ti sei fatto troppo malino... E che io non ero pronto a immortalarti durante e dopo... Mannaggia a me che non mi porto dietro la reflex :loll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo