[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
Il vero protagonista della giornata, Mr Mimosa!

eee... quest'anno la mimosa non arriva all'8 marzo.... troppo caldo!
per le mie foto dovrete aspettare che si risolva un problemi tecnico, per il momento accontentatevi di questa: http://img828.imageshack.us/img828/5430/sam0859ko.jpg

Volevo dare una comunicazione di servizio; ultimamente il Gruppo Bikefree si è un pò frastagliato, chi ha mal di schiena, ai piedi, al ginocchio, chi fa altre attività, chi ha la morosa/moroso... recentemente però è capitata una cosa cosa che potrebbe minare l'esistenza stessa del gruppo. Uno di noi... è passato alla birra analcolica!
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
eee... Quest'anno la mimosa non arriva all'8 marzo.... Troppo caldo!
Per le mie foto dovrete aspettare che si risolva un problemi tecnico, per il momento accontentatevi di questa: http://img828.imageshack.us/img828/5430/sam0859ko.jpg

volevo dare una comunicazione di servizio; ultimamente il gruppo bikefree si è un pò frastagliato, chi ha mal di schiena, ai piedi, al ginocchio, chi fa altre attività, chi ha la morosa/moroso... Recentemente però è capitata una cosa cosa che potrebbe minare l'esistenza stessa del gruppo. Uno di noi... è passato alla birra analcolica!

chi e'?!?
Chi e'?!?
 

stambtena

Biker velocissimus
Vi stanno fregando il guardamonte a voi e la marrapicca a ed :smile:

l'hai detto! :smile:

che cacchio stai a dì?
Cosa sta succedendo mentre sono inferma?

a parte gli scherzi, io, alice, dablo80 e piemme79 ci siamo permessi di tracciare una variante dal tee-pee che arrivi al bidone (work in progress).
ed e decif si sono raccomandati ti tenere un basso profilo per via dei problemi intercorsi al GM (non so se si riferiscono al fatto che vi hanno distrutto/demolito le strutture artificiali).
noi stiamo cercando di essere il più discreti e il meno invadenti possibile, pur avendo dovuto fare qualche sponda.

cmq, chi volesse dare un'occhiata trova l'ingresso dopo il roccione: seguendo il sentiero per una trentina di metri a sx c'è un tronco sdraiato che porta all'ingresso della traccia, dove inizia il pendio del monte.
però ancora non è il caso di farla in bici perché alcuni punti non sono sistemati e puliti a dovere, oltre al fatto che un bivio non è segnato ed è difficile spiegare come proseguire.

ciao a tutti
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Domani se andate in Liguria mettetevi la tuta... Io mi darò ad un we scialpinistico almeno freddo per freddo me ne faro' una ragione

Ho letto nel topic di Sestri che oggi Jose ha battuto in ritirata perché non riusciva a salire alla Selva su asfalto causa raffiche di vento... :-)
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Ciao Raga, ci sono ancora, e riprenderò al più presto...... intanto domani vado al GM e........ credo di avere il mezzo giusto del momento....look here..:spetteguless: splendido heee!!!!
 

Allegati

  • skibike.jpg
    skibike.jpg
    49,9 KB · Visite: 16

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo