[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Per i danni alle strutture in legno darei la colpa a degli sbarbati con dei cinquantini o 125 c'è sicuramente in mezzo un compagno di scuola di mio figlio che abita a cecima, stasera indago, per lo scorbutico direi cinghialisti o il proprietario che per definizione è scorbutico!!

so che a Bagnaria ci sono dei ragazzi, amici del Fede, nipote di Lele, che sono andati con le moto su per le Civette, motivo per cui mi sono rifiutata di andare a sistemare il sentiero.
Però a quanto ne so non dovrebbero conoscere i sentieri al Guardamonte, xchè dopo aver saputo cosa è successo nel sentiero delle civette, non ho voluto portare il Fede a conoscerli.
Cercherò di indagare anh'io
 

tex77

Biker superis
28/1/07
405
-2
0
Contea di Brescia
Visita sito
Ciao a tutti!!! :-) sono nuovo della zona, mi stò insiediando a Stradella e volevo sapere se qualcuno usciva domenica mattina perchè vorrei iniziare a scoprire la vostra contea!... :-), ho già parlato con F. quello con la Nomad Carbon che sicuramente è dei vostri!!!...
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Ragazzi divertitevi!!!!, io purtroppo devo stare a riposo forzato ancora un po', spero di tornare presto tra voi, purtroppo oltre al problemino osseo mi sto trascinando raffreddore e bronchite da due settimane......:omertà:il primo freddo umido mi ha colpito di brutto..:nunsacci:
imagino andrete in riviera.... ci saranno parecchi gradi laggiù, portatevi la crema solare..:smile:
ciao
Sooth
 

BikeAnto

Biker serius
1/12/08
106
0
0
MI
Visita sito
Bike
Yeti 575/Mongoose Boot'r/Haibike 7.0
Passati ieri dall'Ernia: la Bascula ed il telaio del salto completamente divelti da motosega, il salto prima non esiste più. non abbiamo trovato tracce d'auto
Qualcuno di noi disponibile a dare una mano
Ciao, Antonello
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Passati ieri dall'Ernia: la Bascula ed il telaio del salto completamente divelti da motosega, il salto prima non esiste più. non abbiamo trovato tracce d'auto
Qualcuno di noi disponibile a dare una mano
Ciao, Antonello

A questo punto non è che sono stati i proprietari o chi per loro per andare a fare legna?
C'è un sacco di lavoro di questo tipo in corso in tutti i boschi
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Questo periodo è sempre critico per le ns creazioni, vuoi per il taglio della legna, vuoi per la stagione della caccia, certo spiace vedere vanificate tante ore di lavoro ma siamo ospiti e non possiamo avanzare pretese.
Anche sul capriolo ho rimosso le strutture dal sentiero principale dove si sono verificati gli "attacchi", spero che i misteriosi distruttori si convincano di averla avuta vinta e smettano di rompere i maroni.
 

stambtena

Biker velocissimus
Passati ieri dall'Ernia: la Bascula ed il telaio del salto completamente divelti da motosega, il salto prima non esiste più. non abbiamo trovato tracce d'auto
Qualcuno di noi disponibile a dare una mano
Ciao, Antonello

A questo punto non è che sono stati i proprietari o chi per loro per andare a fare legna?
C'è un sacco di lavoro di questo tipo in corso in tutti i boschi

Questo periodo è sempre critico per le ns creazioni, vuoi per il taglio della legna, vuoi per la stagione della caccia, certo spiace vedere vanificate tante ore di lavoro ma siamo ospiti e non possiamo avanzare pretese.
Anche sul capriolo ho rimosso le strutture dal sentiero principale dove si sono verificati gli "attacchi", spero che i misteriosi distruttori si convincano di averla avuta vinta e smettano di rompere i maroni.

già tre settimane fa io, aliced, dablo80 e piemme79 eravamo andati a fare una passeggiata al GM, con pranzo all'agriturismo, e avevamo notato che qualcuno aveva fatto un po' di danni: primo salto distrutto e qualche asse rotta su altre strutture.
anche noi siamo disponibili a dare una mano per ripristinare i manufatti quando lo riterrete opportuno.

@ed il polso: mi hanno detto meraviglie della nuova variante al capriolo! grazie per il tuo lavoro :celopiùg:
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Questo periodo è sempre critico per le ns creazioni, vuoi per il taglio della legna, vuoi per la stagione della caccia, certo spiace vedere vanificate tante ore di lavoro ma siamo ospiti e non possiamo avanzare pretese.
Anche sul capriolo ho rimosso le strutture dal sentiero principale dove si sono verificati gli "attacchi", spero che i misteriosi distruttori si convincano di averla avuta vinta e smettano di rompere i maroni.

è per questo che negli altri sentieri siamo rimasti fuori dal sentiero per costruire. C'è anche il problema dei cacciatori a piedi, per quello non si può fare molto.

PS: a questo proposito, c'è la possibilità di andare a fare un percorso che scende dai boschi sopra PietraGavina fino a Mossago, dentro un bosco di proprietà di gente amica. Se interessa, una volta un po' più in forma sono già d'accordo di andare a vedere col proprietario. Un altro percorso - tecnico- mi dicono essere già stato sistemato da Mossago fino a Varzi
 

stambtena

Biker velocissimus
PS: a questo proposito, c'è la possibilità di andare a fare un percorso che scende dai boschi sopra PietraGavina fino a Mossago, dentro un bosco di proprietà di gente amica. Se interessa, una volta un po' più in forma sono già d'accordo di andare a vedere col proprietario. Un altro percorso - tecnico- mi dicono essere già stato sistemato da Mossago fino a Varzi

quando ci sarà da spalare, io ci sarò

Piano piano procedo con i lavori, se un giorno non sapete cosa fare ..........

ho portato stamani la bici per fare la revisione di ammo e forca. la forca purtroppo andrà da fox e spero per natale di riaverla. quindi sono a piedi e disponibile a darti una mano. chiamami.

:spetteguless: se poi qualcuno ha una forca da prestarmi, pagherò volentieri il noleggio ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo