[BikeCheck] La Cannondale Jekyll di Jerome Clementz

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.023
18.264
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
image.php


Jerome Clementz, vincitore anche della Megavalanche dell'Alp d'Huez, ieri si è preso un po' di tempo per raccontarci della sua nuova Cannondale Jekyll, appena ricevuta e pronta pe... Continua la lettura...
 

fL@PpY

Biker serius
13/9/09
127
-3
0
Bergamo
Visita sito
interessante la posizione dei manettini cambio rispetto alle leve freno.
Sono messe così per facilitare la cambiata mentre si è in piedi e si sta rilanciando la bici...comunque un bella biciclettina...la forcella da 36 davanti vedo che la montano praticamente tutti i pro...eppure la 150 non credo li limiti più di tanto
 

Eddie93

Biker urlandum
24/12/09
531
-10
0
Genova
Visita sito
lo dice nel video: inizio stagione, le gambe non sono ancora al top.

Certo, avevo capito...ma mi sembra poco veritiera come motivazione, soprattutto considerando la gara di sanremo!
Piuttosto sarebbe una trovata interessante per promuovere un prodotto che a mio parere ha veramente poca funzionalità nell'enduro.
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
Bella quasi come la mia,spero che il suo dyad vada meglio di quelli che ho sostituito io

a lui ne danno uno nuovo appena perde mezzo millimetro di sag xD
che je frega!!!

Gagliarda la colorazione custom.
Anche io ho i trigger messi in quel modo ora in discesa riesco a cambiare!!

MA COME MIN***A HA PASSATO IL CAVO DEL REVERB???
Ci ho provato anche io a metterlo cosi ma mi si incagliava sempre con il collarino :nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo