bike2build

bella azienda online del caxxo....dopo un mese dall'ordinazione di tre cazzatine....ke però hanno il loro costo :? .....nn ho ancora ricevuto niente!! :shock: :shock:
mi hanno spedito due mail dicendo ke si scusavano per il ritardo e ke avrebbero spedito il materiale per la fine della scorsa settimana(2 settimane fà.... :???: ) :shock: :shock: :shock:
venerdì sera...l'epilogo.
ho spedito io una mail: BRUTTI ROTTI IN CULO...(diplomaticamente parlando.... :8): ) HO ORDINATO UN MESE FA', HO GIA' PAGATO E VOGTLIO IL MIO MATERIALE. ENTRO QUESTA SETTIMANA HO MI ORGANIZZERO' PER RISOLVERE IL NOSTRO "CONTRATTO" PER VIE LEGALI.
'ffanculo pezzi di mmmierda..... :sad: :sad: :sad:
...e pensare ke con Jenson , dopo aver spedito i documenti rikiesti , mi hanno mandato la roba dopo 4 giorni :shock: :shock: !!!!!!!!!!!!
BIKE2BUILD....wanted!!!!!!!
 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.977
160
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
gu?

che pezzi hai ordinato?
Strano, gli olandesi solitamente sono parecchio precisi per ste cose...ma non si può pagare in contrassegno?
 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.977
160
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
e, sono le rogne degli acquisti online, può andarti bene come andarti male...per questo io preferisco il "tradizionale" negozio

pensa che per dei cd io ho dovuto aspettare 2 mesi!! :razz:
 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.977
160
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
wallace ha scritto:
si ma...m'hanno fregato stavolta! :razz:
com'è andato il w-e???
ieri mi sono goduto la neve.....oggi mi sono fatto un giretto moooooooolto xc fino a Moggio e poi dentro sù per una valle ke nn mi ricordo come si kiama!! :-? :-?

purtroppo niente bici nel weekend...ma bisognerà organizzare qualcosa per la prossima settimana!

ah, se ti può consolare sono 2 mesi che sto aspettando il mio ammortizzatore dal distributore italiano della dnm...
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
mauretto ha scritto:
wallace ha scritto:
si ma...m'hanno fregato stavolta! :razz:
com'è andato il w-e???
ieri mi sono goduto la neve.....oggi mi sono fatto un giretto moooooooolto xc fino a Moggio e poi dentro sù per una valle ke nn mi ricordo come si kiama!! :-? :-?

purtroppo niente bici nel weekend...ma bisognerà organizzare qualcosa per la prossima settimana!

ah, se ti può consolare sono 2 mesi che sto aspettando il mio ammortizzatore dal distributore italiano della dnm...
se ti interessa io conosco un tipo di paderno che vende ammo. e fork DNM a prezzi stracciati...
 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.977
160
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
grazie dell'interessamento, ma l'ammo l'ho già ordinato, dovrebbe arrivare dal mio negoziante questa settimana se dio vuole :prega:

per la fork al momento sono a posto con la mia z1, sto valutando il passaggio a una doppia piastra ma se e quando la prenderò sarà a steli rovesciati e possibilmente white bros

che forca vende il tipo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo