Bike X-Treme...x chi c'e stato

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


trups

Biker superis
24/5/05
388
0
0
dai monti
Visita sito
era la mia seconda volta e mi sono divertito ancora di più della prima....anche se non mi ricordavo tutti quegli strappetti bastardi. mi ricordavo solo quella salita a metà della discesa ma non gli altri. il ghiaione a scendere dal tremalzo era piu brutto o ero io che ero piu cadavere? un bravo all'incitatore col campanaccio che ho cominciato a sentirlo mezzo km prima..... per la cronaca 3h 04, persa la volata come sempre ma contento di averla fatta e finita!
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
trups vai troppo forte per scrivere in questo forum !!:sculacci: o-o
*************************************************


Che dire di questo incredibile uomo che domenica si è fatto la bike x-treme
(e mica la passeggiata delle educande...) con braccio e tibia rammendati e fianco destro tutto segnato dalla caduta del sabato?!?!

Un eroe alla stregua del famoso William Wallace interpretato da Mel Gibson nel leggendario film "Breveheart, cuore impavido".

eroe.jpg


Grande "Umby by Ceresc'è"....vacca se c'è !! :saccio:

:bum-bum-:
 

bikerleor

Biker popularis
12/5/06
84
0
0
Trento e provincia
Visita sito
Bike
Full
cerescè;1594176 ha scritto:
meravigliosa creatura:smile:con i tuoi compagni dopo il buco nero ci siamo scolati delle birrozze:prost:il prox anno passo il buco ke c'è da divertirsi :smile:voto 10 alla tromba.....un grazzie immenso fa sempre piacere vedere e sentire altri svitati :))): a ero quello con l'orange arancio e il casco cromato :-?

Grande.. certo che mi ricordo! proprio bella la orange! pagherei per provarla in discesa sulle nostre strade... sul ciotolato dev'essere una figata credo!wow certo che.. che coraggio darsi alla birra a 2000 metri sapendo che discesa vi aspettava!!!! ma li avete visti poi i tornati??? non è che in nota avete preso per piazza angelini!:mrgreen:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
UDITE UDITE
sono uscite le altre classifiche

Downhill
268° 7 min 20 sec

per avere una front da 80 son contento

vedo che voi full-dotati siete andati giu' di brutto:-?


Uphill
288° 1 h 44 min 07 sec

masssi' ......vaffanzumo-o
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
Grande.. certo che mi ricordo! proprio bella la orange! pagherei per provarla in discesa sulle nostre strade... sul ciotolato dev'essere una figata credo!wow certo che.. che coraggio darsi alla birra a 2000 metri sapendo che discesa vi aspettava!!!! ma li avete visti poi i tornati??? non è che in nota avete preso per piazza angelini!:mrgreen:

E pensa che con i punti freschi e la birra in corpo è arrivato 11° nella down hill!!!

Grande Ceres!!!!!!!!!!o-o
 

zenigata

Biker popularis
4/5/06
57
0
0
norditalia
Visita sito
Un saluto a bikerleor: quando arrivi in cima e senti le trombe da stadio, ritrovi anche le gambe in vista della discesa!o-oo-o


ps: stavo quasi per crederti quando mi hai detto: "hai tizio e caio a 2 minuti"....:mrgreen::mrgreen::mrgreen: ... ma non ero ubriaco di fatica fino a quel punto!

(l'anno scorso ero su quei tempi, ma quest'anno ho dovuto accontentarmi)
 

bikerleor

Biker popularis
12/5/06
84
0
0
Trento e provincia
Visita sito
Bike
Full
Un saluto a bikerleor: quando arrivi in cima e senti le trombe da stadio, ritrovi anche le gambe in vista della discesa!o-oo-o


ps: stavo quasi per crederti quando mi hai detto: "hai tizio e caio a 2 minuti"....:mrgreen::mrgreen::mrgreen: ... ma non ero ubriaco di fatica fino a quel punto!

(l'anno scorso ero su quei tempi, ma quest'anno ho dovuto accontentarmi)


Ciao fulvio... devi scusarmi non volevo illuderti!.. dalla foga mi sà che ho approssimato un'pò troppo per difetto!! complimenti comunque ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo