Bike X-Treme...x chi c'e stato

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
ormai ci siamo..29h al primo passaggio del buco nero:-? unica cosa positiva sembra,ke sono riuscito a fermare il raffreddore(a discapito dell'allenamento).....quindi caro gianlu e fabione mi sà ke avete già vinto la birrozza in palio :)))::))): anke se le gambe le vendo a caro prezzo......ke dire ci vediamo alle 13,00 sabato all'attracco del traghetto
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
lo so che sei una brava creatura !!! o-o

Stasera mi ubriaco, provo a vedere se mi passa il raffreddore.... al limite se non passa mi diverto ugualmente :mrgreen::mrgreen:

Ceres e Gianlu siete con me?

ps 666 se ti vuoi aggregare siamo a cena con team al Don Divino di 9llara RE!!!!
 

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
lo so che sei una brava creatura !!! o-o

Stasera mi ubriaco, provo a vedere se mi passa il raffreddore.... al limite se non passa mi diverto ugualmente :mrgreen::mrgreen:

Ceres e Gianlu siete con me?

ps 666 se ti vuoi aggregare siamo a cena con team al Don Divino di 9llara RE!!!!
caro fabione :)))::))): a parte la scimmia ke ti salterà addosso stasera (o mo ke bala) :-P :-P se nn vuoi passare per fifone :!::!: xkè e per ciò ke io e il gianlu ti faremo passare :°°(: vedi di venire in ascensore senza rompere meravigliosa creatura :smile::smile::smile: ps x stasera prendi il pannolone....nn si sa mai...
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
o-o



ps 666 se ti vuoi aggregare siamo a cena con team al Don Divino di 9llara RE!!!!

Grazie per l'invito DRUGO ...ma siccome a certe cene;-)...BEVO piu' IO ...della mia MACCHINA...:mrgreen:saggiamente è meglio che eviti di fare certe BARACCHE... onde evitare di sboccare o collassare domenica sulla salita che porta al TREMALZO :idea:...L'ESPERIENZA INSEGNA...eh eh eh

CIAUZZZ RAGA divertitevi e ...ESAGERATE anche da parte mia :-?

PROSITo-o
 

litos

Biker infernalis
un grossissimo in cul0 alla balena a tutti quanti....vi penserò sicuramente...gara fantastica..io o 2 bike extreme nel cuore!!!!

p.s. per i "novellini" della garonza di limone chiedete consigli hai veterani le demon e goldrake ke ne sanno :-|
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
un grossissimo in cul0 alla balena a tutti quanti....vi penserò sicuramente...gara fantastica..io o 2 bike extreme nel cuore!!!!

p.s. per i "novellini" della garonza di limone chiedete consigli hai veterani le demon e goldrake ke ne sanno :-|

CIAUZZZ LITOS o-o...è un vero peccato che tu non possa essere dei nostri... perche' come tu sai...con il DIAVOLO non ci si annoia MAI...:-|

UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO ANCHE A TE PER LA TUA GAROZZA :-?

CIAUZZZZZZZZ 666 le demon ;-)
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
un grossissimo in cul0 alla balena a tutti quanti....vi penserò sicuramente...gara fantastica..io o 2 bike extreme nel cuore!!!!

p.s. per i "novellini" della garonza di limone chiedete consigli hai veterani le demon e goldrake ke ne sanno :-|
grassie anche a te per "l'icu.o alla balena"....chissa come sara fare ste percorso in gara(gia e bello da fare in passeggiata con amici) e soprattutto la prima discesa da fare a mille(il mese scorso l'ho fatto a tutta, solo che dall'altra parte veiva su gente, ad ogni tornate bisognaca quasi fermarsi
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Ci siamo RAGA domani si parte per LIMONE :-?...la tensione è alta manca veramente poco all'EVENTO :balla-co:...ci si vede domenica e....

Buona Adrenalina a TUTTI


CIAUZZZZZZZZZ
666
le
demon
8-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo