• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bike X-Treme...x chi c'e stato

iMax

Biker serius
19/1/04
221
2
0
47
Carugo
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 7
ho fatto quel percorso decine di volte. confermo le tue sensazioni.ciao.

Secondo me il tratto in asfalto fino a Vesio presenta tratti con pendenze impegnative, personalmente ho sempre sofferto nel farla.
Un'altro pezzo in cui ho sempre faticato è quello che inizia con le rampe cementate dopo la diga di San Michele fino al bivio in prossimità di malga Lorina: per fortuna dopo il bivio ci sono dei punti per rifiatare.
Il tempo dovrebbe essere bello per tutta la settimana, Giuliacci da solo nuvole innocue per domenica.
ciao a tutti
 

Avvomac

Biker superis
20/9/04
376
27
0
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bike
Open U.P. - Kynesis Tripster ATR V2 - Trek Farley Ex 9.8 - Trek Stache 9.8
nel frattempo ho scelto le gomme..dietro fast track 2.0 davanti ADRENALINE(già il nome...!!!!) 2.0

Sulla mia Rush Carbon monterò un paio di GEAX Barro Mountain TNT 2.1 con il lattice al posto delle Maxxis Crossmark 2.1 UST che ho utilizzato sino ad oggi, anche perchè il Crossmark montato al posteriore è abbastanza consumato e non vorrei avere problemi durante la gara. Che dite delle Barro Mountain, possono andare per scendere dal Tremalzo?
Ciao, Avvomac.
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
ma si' , vaicondio......ricordati po di portare il tuo "manico" migliore :-?
o-o
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac


Io montero' dei TUBELESS CONTINENTAL EXPLORER 2.1...stesse gomme usate alla CIVETTA...e che il DIAVOLO sia con ME...
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
cerescè;1581174 ha scritto:
grande 666 se pronto con l'armata infernale-? 6 con noi sabato

Saro' a LIMONE nel primo pomeriggio...ma non in tempo per provare la discesa...ci si vede nella GABBIA domenica mattina...DRUGHI o-o

PS:

Ieri il mio sivende stava revisionando una full OLIMPIA del team SCULAZZO...era quella di...Fabione???
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito

ISCRITTO da qualche giorno!

ieri ho dovuto smontare la forca per pulirla ed ingrassarla: spero di averla rimontata correttamente. Altrimenti me ne accorgerò appena comincerà la discesa.
 

senna67

Biker serius
17/11/05
187
0
0
lecco
Visita sito
Io montero' dei TUBELESS CONTINENTAL EXPLORER 2.1...stesse gomme usate alla CIVETTA...e che il DIAVOLO sia con ME...

Ciao a tutti,
sono tentato dalla partecipazione, ma anche timoroso.
Visto che parli di Civetta, le discese sono paragonabili come difficoltà con l'Extreme?
Non ho problemi a scendere di sella se non mi sento sicuro, solo non forrei farmi 10 km bici in spalla!
Francesco
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Visto che parli di Civetta, le discese sono paragonabili come difficoltà con l'Extreme?

Direi proprio di si :-?...ci sono molte somiglianze con la BIKE X-TREME anche se la gara di LIMONE ha piu' fascino e carisma ...comunque due GAROZZE bellissime dove la discese si assomigliano molto :-?.

Ciauz 666 le demon o-o
 

PLO

Biker cesareus
24/10/04
1.737
3
0
61
REGGIO EMILIA
Visita sito
A tutti i partecipanti alla Bike-X-Treme un grosso IN CULO ALLA BALENA, una gara che non farò mai, non x la discesa, ma x la salita.
Non sarebbe male farla a coppie,visto che la discesa non piace a tutti.

o-oo-o
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
A tutti i partecipanti alla Bike-X-Treme un grosso IN CULO ALLA BALENA, una gara che non farò mai, non x la discesa, ma x la salita.
Non sarebbe male farla a coppie,visto che la discesa non piace a tutti.

o-oo-o

Grazie PLO e speriamo che la balena non...scorreggi...o-o​
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
cerescè;1583122 ha scritto:
esatto creatura.....c'è anke lui col gianlu e la testa [] per eccellenza il mic

hey uomo di dio ti sei dimenticato del BOMBER!!!o-o
vengono su anche dei ragazzi di modena che conosco!siamo una bella banda secondo me su al buco nero sembrera' di essere all'oktoberfest o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo