• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bike X-Treme...x chi c'e stato

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
@fascino non farti prendere dall'euforia...partire a razzo nel primo tratto asfaltato(che e' anche il piu' duro di tutta la gara)ti puo' rendere le gambe di legno per il resto della gara...e dopo il buco nero sappi che non e' tutta discesa....o-o
Personalmente non credo che il primo tratto asfaltato sia il piu' duro di tutta la gara ...io ho trovato molto piu' tosto e dfficoltoso gli 8 km quasi tutti sassosi subito dopo la diga di SAN MICHELE e gli ultimi 3 km prima di scollinare sul Tremalzo:-?...
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
@fascino non farti prendere dall'euforia...partire a razzo nel primo tratto asfaltato(che e' anche il piu' duro di tutta la gara)ti puo' rendere le gambe di legno per il resto della gara...e dopo il buco nero sappi che non e' tutta discesa....o-o
il percorso lo conosco bene(l'ho gia fatto qualche volta...non in gara)...quel che mi preoccupa di piu e il mio stato mentale:gia ad una gara mi e capitatato di arrivare alla partenza senza volgia di farla:la gara si e trasfotrmata in 3 ore di agonia!!!non finiva piu!!!...quindi e per quello che spero di arrivare la un po rilassata e voglioso di fare la gara!!!gia ho le gambe stra-stra-stanche!!!!!ho bidsogno di riposo...speriamo bene
p.s. che vi mettete dopo aver scollinato???io parto solo con i manicotti, e dopo aver scollinato cima marogna mi metto l'antivento leggereo...
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com

beh io sono andato 2 settimane fa a provarla...secondo me e' il piu' duro anche mentalmente(l'asfalto mi logora il cervello)dopo la diga non ricordo tratti molto impegnativi....gli ultimi tre km il panorama aiuta molto!resta il fatto che comunque e' DURA:-?.ho avuto solo problemi idrici visto che sono partito con una normale borraccia e l'unica fonte che ho trovato e' stato il rifugio poco prima del garibaldi....avrei ucciso chiunque per un goccio d'acqua
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com

direi di fare uguale...manicotti all'andata e antivento al ritorno...ovviamente se il meteo rimane quello attuale
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
io questa sera ho 38 di febbre ma non mollo domani me ne sto a casa a riposo e mi sparo tre flebo di quello giusto....e per domenica farò il possibile..

Ti consiglio Gh e Andriol 2 volte al dì, poi da sabato mattina stop: per le flebo quello giusto l' hai nel congelatore sotto il nome "POTAFUFI". Poi efedrina a piacere anche prima della prestazione.
15 caffè per endovena a colazione e vedrai la linea d' arrivo in un batter d' occhio

Non mi ritengo responsabile in toto di un' eventuale tuo ricovero post-gara all' ospedale di Limone sul Garda....

Questa ricetta è segreta, me l' ha rivelata Suor Germana...
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
io questa sera ho 38 di febbre ma non mollo domani me ne sto a casa a riposo e mi sparo tre flebo di quello giusto....e per domenica farò il possibile..


Dai BIG WILD non mollare :-?...anche a casa mia sono tutti influenzati ...io per adesso resisto...ho il...DIAVOLO IN CORPO

CIAUZZZ e dacci dentro con i flebo o-o
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo