Bike therapy

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
A me mi piaSce...!
A serra per le 20.00???... forse riesco ad esserci anch'io se porto al lavoro un certificato medico che dichiara che sono contagiato da Ebola!
se riesco a venire vi mando un SMS.
....
....
....
.....Maledette piastrelle!
 

zumze

Biker serius
16/8/09
231
0
0
sestri levante
Visita sito

Ehi! bella iniziativa! io non sono dei vostri posti, ma per vostra informazione in Liguria si organizzano gran bei giri tra amici, proprio nello spirito vostro, e QUI SI PEDALA IN QUOTA TUTTO L'INVERNO... a sole due ore di autostrada da casa vostra... se nei mesi invernali vorrete venire a prendere un pò di sole a picco sul mare, felicissimi di fare da guide locali! Buon diverimento in ogni caso!
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil

Come si fa a rifiutare un invito così? Appena arriva il freddo verremo di sicuro a svernare da voi. Se qualcuno viene da queste parti e vuole aggregarsi è benvenuto.
Grazie x l'invito. o-o
Avete un topic di riferimento?
 

jjleo

Biker novus
20/10/09
18
0
0
modena
Visita sito
Grande, grazie mille, organizzeremo al più presto una spedizione, mi raccomando organizzate anche dopo giro, vero?
 

zumze

Biker serius
16/8/09
231
0
0
sestri levante
Visita sito
Come si fa a rifiutare un invito così? Appena arriva il freddo verremo di sicuro a svernare da voi. Se qualcuno viene da queste parti e vuole aggregarsi è benvenuto.
Grazie x l'invito. o-o
Avete un topic di riferimento?

All mountain Tigullio
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=162820"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=162820[/URL][/URL]


oppure anche quelli del MadFrog
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=190016"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=190016[/URL][/URL]
 

Allegati

  • patato malcresciuto.jpg
    57,7 KB · Visite: 5
  • patatus irrecuperabilis.jpg
    62,3 KB · Visite: 7

Roberto De Maria

Biker serius
23/4/09
125
1
0
Modena
Visita sito
Bike
Specy epic Comp 2015
Alla fine ieri sera gran bel giro....anche se sono riuscito a cascare...
Grazie a tutti della compagnia...mi sa che devo prendere luci più toste almeno per provare a starvi dietro...e poi mi devo allenare nel dopogiro....adesso sembra che mi abbiano picchiato con una chiave del 30...
A presto e ancora complimenti al lumachino..
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil

È stata una serata molto simpatica: bello il giro e anche il dopogiro. Duretto il primo (secondo me se venivo con un paralume a candela avrei avuto più luce). Non ci siamo fatti mancare nulla: conchiglia per dema, foratura ( mi sa che quando esco con dema devo andare da un esorcista…) chiacchere e tigelle a gogo quando ci siamo trovati con i piedi sotto al tavolo. Spettacolare la presenza di lucky che in questo periodo avrebbe dovuto vendere l'anima alla piastrella.
Un brivido mi è corso lungo la schiena lungo la pietraia…
Grazie a tutti per la bella serata.
Ps. Quello che ha picchiato dema con la chiave del 30 è passato anche da casa mia.
 

jjleo

Biker novus
20/10/09
18
0
0
modena
Visita sito
Bella serata anche per me, ho cercato in tutti i modi di frenare Lumaca(vedi luci) ma non è stato sufficente, la prossima volta ti presto un Bic....
Alla prossima
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
55
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Bella serata, sempre divertente quando c'è una buona compagnia anche a tavola.
Però non ho ancora digerito da ieri sera, forse ho esagerato con le tigelle, la stria, il gnocco, il gnoccone (untone)..... adesso capisco, tanta roba!
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Sabato spero di avere la forca, altrimenti vado di Chameleon ( cosa molto probabile). Chi ci potrebbe essere per un giro con rientro verso le 15 al massimo, magari partendo prestino?
@ Boic: un Pó dell' olio del gnoccone l'ho preso per lubrificare la catena. Mi sembra perfetto.
 
Sabato con le Oche facciamo:

417-Mirandola-425. Il giro classico!

Programma:

Ritrovo ore 9 ai ponti. ( lasciamo una macchina per meccanizzato)
Tassoni, 417, Mirandola, torniamo a Tassoni a sgranare, poi andiamo a fare il 425.
Il dopo....birra finale alla spiaggetta di Fanano.

Ps: Dai Lucky! ormai il tunnel sta finendo.Ti aspettiamo presto. ( la prima birra sarà alla tua salute..)
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Gran giro ma un pó che devo essere a casa ad un'ora decente, un pó che devo usare la frontina, mi Sà che faró una cosa più tranquilla. Alla prox.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo