Bike therapy

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
55
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Viste ora le foto, capisco perchè dicono di conoscermi, con quella banda di ragazzacci ci ho girato parecchio.
Mi dispiace per sabato, ma mi sono accorto solo sul momento di caricare la bici di non avere i freni.
Lo so, non è una cosa normale, ma appena tornato dalle ferie non mi ricordavo di averli portati dal meccanico prima di partire.
Alla prossima
Ciao
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
si pensava proprio di fare una bella notturna mercoledì... che giro avete in mente di fare?

Direi il giro classico di lucky, peró con partenza da valle: arrivati a granarolo per la vecchia strada, su fino ai ripetitori di monfestino, giù innestandosi nella vecchia dh, su di nuovo fino al cimitero di serra, giù fino alla pietraia, e per finire il single track delle cascate. Ritorno alle macchine per la vecchia via. Volendo qualcuno potrebbe partire direttamente da granarolo ( dovremmo transitare di li verso le 20 +o-
Dai venite che facciamo un bel gruppetto.
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Viste ora le foto, capisco perchè dicono di conoscermi, con quella banda di ragazzacci ci ho girato parecchio.
Mi dispiace per sabato, ma mi sono accorto solo sul momento di caricare la bici di non avere i freni.
Lo so, non è una cosa normale, ma appena tornato dalle ferie non mi ricordavo di averli portati dal meccanico prima di partire.
Alla prossima
Ciao

Cose che capitano. Avremo altre occasioni, a partire da domani sera, che è un giro adatto alla frontina.
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Direi il giro classico di lucky, peró con partenza da valle: arrivati a granarolo per la vecchia strada, su fino ai ripetitori di monfestino, giù innestandosi nella vecchia dh, su di nuovo fino al cimitero di serra, giù fino alla pietraia, e per finire il single track delle cascate. Ritorno alle macchine per la vecchia via. Volendo qualcuno potrebbe partire direttamente da granarolo ( dovremmo transitare di li verso le 20 +o-
Dai venite che facciamo un bel gruppetto.

io lavoroooooooooo... sig... sob...:medita:

cmq hai una traccia gps di questo giro ? giusto per vedere se avete varianti diverse da quelle che Anny mi passò a suo tempo... grazie ! :celopiùg:
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Col gps sono diversamente abile… forse qualcuno domani registra. Comunque credo sia la traccia che hai tu , visto che è il giro di lucky.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo