yess, ho sentito bambolina e mi ha detto che c'è da divertirsi...
Specialmente sul tratto finale delle "Cappelle" opera architettonica di Bambolina..Salto-sponda-salto-sponda; tutti a misura Frontina, vedrete che wippate..
yess, ho sentito bambolina e mi ha detto che c'è da divertirsi...
Cacchio franc, ci torneremo anche insieme!!
mi spiace franc, caxxo!
Domani ritrovo nela parcheggio della polisportiva di s. Donnino alle 7.20 o al casello di calenzano alle 8.30
minkia cosi' tardi?!?! ... Speravo anche prima
Bella giornata sul morello: una trentina di Biker (almeno) di cui 5 modenesi. Discese spettacolari in particolare modo, essendo andato con la Chameleon, cappelle. Lorenzo ha fatto un lavoro molto bello fluido con curve divertentissime. Il bruco mela va rifatto con la nomad: un paio di passaggi non sono per niente banali. Insomma una grande giornata di bike insieme agli amici toscani.
Franc mancavi solo tu!!
la bella giornata l'ho passata io con voi! complimenti! è sempre un piacere pedalare con voi!
Bella giornata sul morello: una trentina di Biker (almeno) di cui 5 modenesi. Discese spettacolari in particolare modo, essendo andato con la Chameleon, cappelle. Lorenzo ha fatto un lavoro molto bello fluido con curve divertentissime. Il bruco mela va rifatto con la nomad: un paio di passaggi non sono per niente banali. Insomma una grande giornata di bike insieme agli amici toscani.
Franc mancavi solo tu!!
Franc mancavi solo tu!!
La parte più hardcore è senz'altro il bruco mela. Non riesco ad avere chiari i parametri perchè ero con la rigida e al debutto con i flat, ma direi che saresti sceso bene. Purtroppo le foto sono solo di gruppo in salita peró penso che da qualche parte ci sia il video del bruco mela. Lucky sai indicare dov'è, tu che l'hai visto?
una fuga di porcelli nei dintorni di sesto...
Ci mancava il mio maialino arancio e quello di Frank!
Alla prossima.
Il primo a sx è un gran manico e uno sbronzone di prima categoria! Il secondo con il cancello arancione è un gran manico ma indubbiamente astemio....