Bike therapy

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
C'era freschino.....niente di meglio di una pedalatina per scaldarsi!
Sono arrivato smontato e col sole molto calante.... Voi avete preso il buio?

...che dici?:loll:
...qui eravamo dove si sale per andare a fare CappelBuso...

image.php


...scusaci se ti abbiamo fatto tirare le ore piccole...tutta colpa di Boic che ha imposto il giro più lungo...:mrgreen:
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
...che dici?:loll:
...qui eravamo dove si sale per andare a fare CappelBuso...

image.php


...scusaci se ti abbiamo fatto tirare le ore piccole...tutta colpa di Boic che ha imposto il giro più lungo...:mrgreen:

Ma scherzi?.....è sempre un piacere pedalare con i sorci, purtroppo dovevo essere a casa per le 19/19.30 e ho dovuto tirare l'ultima discesa. È stata una giornata bellissima e anche il giro mi è piaciuto assai.
Alla prossima!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...grazie ancora della compagnia...:celopiùg:

..speriamo di ri-beccarci presto...magari quest'altra volta facciamo le cose meno di corsa...e per stare più tranquilli ci portiamo pure le luci...:smile:

..i biker-terapisti...:hahaha:

image.php


image.php


image.php


image.php
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Stimolato dagli amici bolognesi che stanno preparando una loro maglia, mi sono chiesto se interesserebbe anche a noi rifare le maglie bike therapy? Se siamo in un pó ci si potrebbe pensare..... Altrimenti ciccia!!
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Domani non mi dispiacerebbe il cimone, ma come sai mi va bene più o meno tutto. L'unico limite è che non posso fare tardi perche in casa c'è bisogno di me.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
È deciso: maglia gialla, logo verde.

..uhmm...visto che si tratta di Therapy...non era meglio una foglia di cannabis ? :loll:
...a parte gli scherzi...parere disinteressato, ma poi neanche tanto, una non mi dispiacerebbe averne se si può :-)..a me piaceva anche l'altra... magari al posto della scritta bike potevi metterci una MTB stilizzata tipo cartello segnaletico...

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando TapaTeraphy
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Ciao bart: l'idea è la foglia in verde su maglia gialla. Stiamo valutando le maglie, ci piacerebbe di buona qualità ( fox o endura). Quando la cosa è più definita ti dico anche il costo. Oggi giro mitico con boic barbolini e lucky: al lago scaffaiolo c'era parecchio freddo, ma forse era l'ultimo appuntamento col crinale prima dell'inverno. :-|
 
Ciao bart: l'idea è la foglia in verde su maglia gialla. Stiamo valutando le maglie, ci piacerebbe di buona qualità ( fox o endura). Quando la cosa è più definita ti dico anche il costo. Oggi giro mitico con boic barbolini e lucky: al lago scaffaiolo c'era parecchio freddo, ma forse era l'ultimo appuntamento col crinale prima dell'inverno. :-|

Ne prendo una anche io!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo