Bike store Treviso

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


akirosan

Biker superis
16/6/10
340
294
0
Venezia
Visita sito
Bike
Rockrider XC940LTD / Rockrider 8.2 LTD Team
Credo abbiano cambiato sede (e anche rifatto il sito) da poco, perché prima era possibile ritirare l'ordine anche direttamente da loro senza spese extra.
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
il sito è fatto male, non riesco a chiudere l'avviso dei cookie perché coperto dal tasto della chat...
l'informativa sulla privacy dà errore, secondo me hanno appena aperto e stanno sistemando il sito.
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
A leggere i commenti su questo sito, è meglio starne alla larga

mi sa che il sito non è nuovo come pensavo, se non mettono neanche un testo privacy vuol dire che non sono seri.
 

stevebj

Biker serius
7/4/05
217
0
0
46
Vicenza
Visita sito
Vorrei dare un feedback riguardo questo negozio.
martedì 06/02/2024 ho effettuato l'acquisto presso questo negozio, senza prestare troppa attenzione.
giovedì 08/02, visto che non ricevevo aggiornamenti sull'ordine ho iniziato a fare qualche ricerca e mi sono imbattuto su questa discussione. Quando son arrivato a vedere i feedback di eshoppingadvisor mi son spaventato un po'.
Ho chiamato il numero e non mi ha risposto nessuno.
Ho iniziato quindi a pensare al peggio.
In realtà, dopo poco sono stato contattato da un ragazzo che si è scusato di non aver spedito prontamente la merce e di non avermi risposto subito al telefono.
Oggi 09/02 ho ricevuto correttamente quanto ordinato.
Quindi la mia esperienza non è stata negativa.
 

Classifica mensile dislivello positivo