bike stand posteriore

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ma se è quello che tu hai indicato per primo !!!!!! :mrgreen:
No, io ho scritto di averne uno fatto così http://www.bunnyhop.it/dettaglio.asp?id=875. Ma non ho detto di avere quello e basta...;-)

A mio modesto parere, se si parla di stand portatili per le regolazioni dell' ultimo momento più o meno vanno bene tutti e non va bene nessuno: l'importante è provarli sulla propria bici.

Se si vuole uno stand per manutenzione più serio (ed ovviamente ingombrante) occorre purtroppo frugarsi in tasca e prendere quelli a treppiede con il morsetto orientabile; oppure quelli semiprofessionali a tavolino che fissano la bici sugli assi.
 
Ah ok , Molesto.
Ecco , anche io ne ho pure uno simile : 20€ al Lidl . :mrgreen: Intendo cioè uno di quelli nei quali la bici poggia sotto il movimento centrale e sull'obliquo vicino allo sterzo .
E confermo che non va bene con i cavi sotto il telaio , e che ci fisso la bici con le cinghiette per puntapiedi .
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
quello del deca io l'ho comprato una miriade di anni fa e, vedo, che non ha subito modifiche di nessun tipo. presumo che quando è stato fatto la maggior parte delle bici aveva tubi meno ingombranti. con la deca 8.2 mi andava bene, con la stark che ho ora non se ne parla proprio, non entra. altro difetto è che se la parte in gomma celeste non è perfettamente pulita, succede che il tubo obliquo si graffi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo