Bike PRENOTATA.....che ne dite? si accettano anche critiche! :-P

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.596
3.555
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Come già fatto notare al tuo compaesano luigisbiker, questo non è un blog, è una sezione tecnica dove i quesiti andrebbero raggruppati per topic coerenti. Questo qui lo lascio aperto, ma evita di aprirne un'altro quando arriverà la bici, uno quando ci farai il primo giro, un'altro quando la dovrai lavare per la prima volta, eccetera.
Grazie.
 

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito

cicloboyz

Biker novus
9/9/11
23
0
0
napoli
Visita sito
Come già fatto notare al tuo compaesano luigisbiker, questo non è un blog, è una sezione tecnica dove i quesiti andrebbero raggruppati per topic coerenti. Questo qui lo lascio aperto, ma evita di aprirne un'altro quando arriverà la bici, uno quando ci farai il primo giro, un'altro quando la dovrai lavare per la prima volta, eccetera.
Grazie.
Scusami, solo che è la prima volta che mi iscrivo ad un forum ed ancora non sono pratico.....ora inizio a capire come funziona! Già che ci sono posso scrivire nella sezione cross country senza entrare in un sottogruppo???
grazie in anticipo.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.596
3.555
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Scusami, solo che è la prima volta che mi iscrivo ad un forum ed ancora non sono pratico.....ora inizio a capire come funziona! Già che ci sono posso scrivire nella sezione cross country senza entrare in un sottogruppo???
grazie in anticipo.

La sezione cross country non ha sottogruppi, vi si aprono topic inerenti le bici da XC, cosa che tu ha già fatto, qui.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo