Bike Pork Race, XC e FR, 21 ottobre

  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Cavolo deepjoe,
ho messo la mia lunga rispoata in riporta, la puoi rispedire mettendola in visione sul forum!!!
Grazie.
Robby:mrgreen:

Ciao Robby, scusa ma io non ho ricevuto nulla, magari prova a postare la risposta direttamente sul topic....siamo qui apposta per parlare e discutere no!?!?
Per GIANLU71
Ripeto che le mie affermazioni non vogliono essere pugnali, solo spunti! La manifestazione per me è stata bella...non si è capito?!?!
Sul fatto dei 5 euro per la prova di sabato questo mi è stato riferito da tre ragazzi che ho incontrato la domenica dopo gara proprio prima di gustarmi la meritata doccia calda!!! Non credo che abbiano detto una balla...nel nostro ambiente non ci sta! Evidentemente ci sarà stato un disguido con qualcuno dell'organizzazione....attendiamo risposta da Robby!!! :-?
 

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
59
BOLOGNA
Visita sito
Oltre ogni critica,cmq discutibile,vorrei sentirvi dire mooolto di piu'...magari la disponibilita'di chi ha organizzato e il ben di Dio che si avra' a disposizione a seguire!!!Grazie ROB
 

mrc

Biker novus
Io ho partecipato alla gara XC. Il percorso è stato veramnete molto bello, ma, a mio avviso, due incroci erano segnalati veramente male; bisognerebbe sempre tenere presente che solitamente le persone, mentre sono in gara, sono poco "lucide", quindi le indicazioni devono essere estremamente visibili.
Un altra cosa che secondo me andrebbe rivista è la "distribuzione" del montepremi; il fatto di mettere in palio tanti soldi per i primi tre porta si alcuni biker molto forti (addirittura il campione italiano), ma non attira certo i comuni amatori. Penso sia meglio "allungare" le premiazioni almeno ai primi 10, con premi meno sostanziosi, magari anche in natura, non in denaro.

Detto ciò rinnovo i complimenti per il tracciato veramente bello, sperando che le "critiche" siano interpretate in modo costruttivo, al fine di migliorare un eventuale seconda edizione.
 

Robbyilmatto

Biker popularis
4/7/07
79
0
0
modena
Visita sito
Innanzi tutto, vorrei fare i complimenti a tutti coloro che si sono presentati all'appuntamento, nonostante avesse nevicato anche il sabato; è vero, sulla locandina c'era scritto "sfidiamo la stagione"...ma se penso che alle ore 16 di Domenica, mentre sfettucciavo il percorso, c'era un bel sole....che sfiga!!!
Complimenti alla metà dei partecipanti dell'XC che è arrivata al traguardo, nonostante un secondo giro del circuito veramente duro, conm la bufera in faccia, il freddo battente e la bike incontrollabile, sia in discesa che negli strappi in salita....bella fanghiglia! Comunque sia, l'extraterrestre Yader Zoli, finiva la prova in 1 ora e 36 minuti, ad oltre 3 minuti Ghiaroni e poco dietro di qualche secondo Claudio Vandelli!
Era la prima edizione; noi non facciamo gare, così, visto che ho la schiena bella forte inizierò a caricare tutte le critiche....così almeno possiamo migliorare per la prossima edizione: non abbiate paura a sparar commenti....fortunatamente domenica tante, tantissimi complimenti, perciò il mio morale rimane alto.
Rispondo alle critiche di DeepJoe:

1) percorso mal segnalato:
tanti giorni di lavoro per preparare un tracciato inedito ed al 90% sterrato, pulito al meglio (lavori condotti dal puntiglioso Vandelli), altro che single track (....scovati da me), alla fine c'erano delle autostrade nei boschi!deviazioni segnate sia con fettuccia che con cartelli ovunque. Ringrazio la UFO per la sponsorizzazione!!! Il meteo ha fatto la differenza; tantissimi bikers han girato sabato segnalandoci piccoli miglioramenti che dalle ore 7 della Domenica mattina, con Vandelli, abbiamo provveduto a fare; il percorso sembrava perfetto...poi il forte vento ha tolto due fettucce (che non erano quelle spesse ed inattacabili della UFO) e con qualche cartello che si è girato, allora sì, qualcosa non era chiarissimo. Il prossimo anno miglioreremo di certo :mrgreen: !!! I molti complimenti per il tracciato mi fan comunque dire che probabilmente la foga agonistica del momento ha fatto la differenza facendo saltare qualche cartello comunque visibile per altri.
Per gli incroci stradali, che erano fondamentalmente 4, abbiamo messo 6 persone assieme a cartelli di rallentamento e transenne....pensavo bastassero, l'anno prossimo raddoppieremo il personale...promesso!

2)Giro di prova xc pagato 5 euro?
Mi sembra anche a me assurdo, e siccome, come si può vedere da altre risposte sul forum, ad altri non è accaduto....rimango perplesso. essendo comunque che Venerdì sono al Bike Park, controllerò personalmente dal ricevutario coloro che han pagato....sicuramente c'è stato uno spiacevole errore di interpretazione dalla persona che era alla reception. E' chiaro che pagavano i 5 euro solamente quelli del FR e cioè coloro che usavano il Bike Park e che risalivano col furgone. Dopo aver verificato, provvederò con assoluta velocità a rimborsare i bikers dell'XC che avessero pagato qlc...il tutto è facilmente verificabile!

3)Doccia & lavaggio:
grazie per la doccia...mi sembra sinceramente il minimo per una qualsiasi gara!
Per il lavaggio, dopo esserci visti negati il permesso per farlo nella zona parcheggio....così uno lavava e poi caricava...abbiamo fatto un lavaggio vicino e comodo alle nostre utenze. Già da ieri abbiamo iniziato l'ampliamento, facendo anche l'area circostante in cemento, in modo tale che non ci si impantani....e poi l'appoggio per le bighe verrà alzato!!!

4)Le classifiche....aiuto!
No non c'è da pensare che siano state cestinate, semplicemente verranno messe sul forum entro la fine della settimana.....ricordo che quelle della categoria FR sono state consegnate in una decina di copie ai partecipanti, mancano quelle complete dell'XC ma presto saran visibili per tutti assieme alle foto.

Dopo aver risposto a queste prime critiche, vorrei ricordare a questo mondo delle ruote grasse che noi vogliamo crescere e abbiamo la voglia di farlo assieme a Voi. Per creare l'evento eravamo pochissimi appassionati che ci siamo rimboccati le maniche, ho conosciuto ed apprezzato il lavoro encomiabile dell'olimpionico Claudio Vandelli che per una settimana intera ha zappato, spalato, segato, pulito assieme a Noi fino a notte fonda e avrà capito che ci si fail culo a pedalare ma di più a regalarvi dei tracciati degni di nota!!! Un grazie caloroso anche a Robby e Nicola di Kicece che ci hanno appoggiato ed aiutato nelle costruzione dei drop e dei salti....cavolo, quando nelle prove libere della mattina ho visto in 10 minuti 2 mega cappottoni sul primo take-off pensavo che la giornata si mettesse male, invece....tutto ok.
E' chiaro, i salti van migliorati, gli appoggi pure....vorremmo fare per il prossimo anno un mega wall-ride da chiudere in salto e sicuramente qualcosa di più spesso.
Chiedo ufficialmente scusa ai 2 riders veronesi che non sono partiti assieme a tutti gli altri nella seconda manche....cavolo ma dove eravate...mi son sentito male pensare che non aveste goduto delle insidie del canalone...oltre che avervi dato i soldio indiertro dell'iscrizione posso solo invitarvi a spese nostre al prossimo incontro. Inizieremo a lavorare creando assieme a chi vorrà venire della bella roba, così all'inizio della primavera ci ritroviamo assieme per girare un week, tutti affiatati con la cucina di zio-Alfio.
Era per me la prima volta....dico GRAZIE GRAZIE E GRAZIE al popolo Free-Ride per le tante pacche sulla spalla ricevute, le tante strette di mano e i tantissimi complimenti. Vorrei fare i complimenti a quel gruppetto (6 riders...c'ero anch'io) che domenica, nonostante la neve sul droppone nel canale, se ne sono fregati e han dato spettacolo ugualmente....era facile...solo un po di spago; sottolineo la performance di quel monello di 12 anni che ha raidato tutto al meglio, drop compresi, mi riferisco a Devis.
Era preannunciato, the king del primo BIKE PORK RACE è stato incoronato Casadei.....le classifiche di tutti online a breve!!!
Bella l'atmosfera, come tanti amiconi....vi faccio i complimenti.
Per chi si volesse aggregare, noi abbiamo un carrello (già messa la gommapiuma dove mancava) e sabato pomeriggio pensavamo (per crescere) di andare allo sloop-style di verona...qualche salto e via...poi chi se la cava farà la gara alle 18:30....facciamo un gruppetto???
Invitateci a provare i vostri tracciati....
Una nota negativa invece a qualcuno che ha pensato di essere furbo, ma che furbo non è proprio stato :sculacci:; credo che sport e passione non siano parole che vadano a braccetto con "prendere per il culo"! Chi?....tutti quei poveretti e tenaci bikers dell'xc che hanno sputato sangue per finire la gara sotto la bufera. Qualche volpone ha tagliato il tracciato in un punto, guadagnando quasi un km a giro ed evitando una bella salita tecnica e fangoa...bravi furbi, bell'esempio avete dato....ma nessuno ha fatto polemiche domenica perchè un vero sportivo è in primis un signore. ce ne siamo accorti da una segnalazione e da dei testimoni, poi abbiamo verificato sul tracciato....siete degli sfigati. Il prossimo hanno state a casa perchè in quei punti ci saranno dei giudici....se non volete essere sputtanati....rimanete al caldo sotto le coperte :cagozzo:. Queste persone non hanno attenuanti perchè dove tagliavano le segnalazioni erano ineccepibili.
Avete così offeso chi ha pedalato e chi si è fatto il mazzo per Voi per darvi un bel tracciato.
Un grazie a tutti ma soprattutto a Voi che avete partecipato numerosi. Al prossimo salto!!!
Robbyilmatto:)))::mrgreen::))): 328/9376048 [email protected]
 

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
grande robby.....il gianlu71 ha avuto il coraggio di venire li al sabato documentando con foto la nevicata,decantando il bel percorso ke avete fatto e dicendomi dello sfigato perkè nn sono venuto alla prova fr....sentendo la tua passione per la mtb ora sono pentito +ke mai di nn essere venuto...grandi
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Sono contento per la risposta di Robby...xkè ripeto che il forum è proprio il posto giusto per far crescere questa enorme passione che mette nell'organizzare, con i suoi amici, un così bell'evento.
Riguardo sti "maledetti" 5 euro tengo a precisare che i ragazzi che mi hanno riferito della cosa hanno fatto la corsa XC, purtroppo non conosco i loro nomi. Vista la risposta di Robby x me il caso è chiuso. Non voglio alimentare discussioni inutili. :mrgreen:

Chiedi di venire a provare i ns. percorsi??? Benissimo, sei invitato a girare con me ed i miei compari in quel di Loiano e Monghidoro (FR e XC come vuoi.....), e per l'eventuale alloggio non ci sono problemi!!! o-o

Mi spiace non averti detto di persona queste cose....

Ripeto: avanti così!!! :-?
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
grande robby..non ti conosco ma mi sei gia' simpatico...per il prox anno se vi serve una mano mi rendo disponibile fin da orao-o.avete una zona stupenda!per qualsiasi cosa nel mio profilo trovi la mia mail e il mio cell.:-?
 

Robbyilmatto

Biker popularis
4/7/07
79
0
0
modena
Visita sito
grande robby..non ti conosco ma mi sei gia' simpatico...per il prox anno se vi serve una mano mi rendo disponibile fin da orao-o.avete una zona stupenda!per qualsiasi cosa nel mio profilo trovi la mia mail e il mio cell.:-?
Ciao Gianlu, grazie! comunque sia, per vederci non c'è bisogno di aspettare il prossimo anno; la prima volta che la stagione infila qualche giorno di bel tempo che asciuga, mando l'invito a tutti che ci vediamo un week per raidare tutti assieme, almeno iniziamo un po a conoscerci!!!
Sai, tutti assieme, parlandoci possiamo mettere del nostro all'interno di un tracciato.....è giusto che un percorso parli di Noi nella pluralità, non di pochi singoli.
Il movimento và annaffiato così crescerà forte e rigoglioso..... a tal proposito è anche giunta l'ora di "annaffiare" un po anche la mia vita privata....la mia morosa ha avuto abbastanza pazienza!!!
Ne approfitto per ringraziare anche tutti quei volontari che han battuto i denti durante la gara, ma ligi al dovere non si sono mossi; ringrazio i ragazzi del G.S. Zocca, per intenderci gli organizzatori della Runeda, che hanno presidiato gli incroci; ringrazio Fabione Spezzani per la corona in acciaio regalata all'organizzazione...e Casadei ne gode!
Un ringraziamento particolare a Charlie che ha portato le Felt, che ha speso del tempo, senza (a causa del tempo) vederne trarre dei vantaggi....perchè le bike non han girato, se non quella imprestata da loro ad un toscano per fare la gara....che signori siete stati, mi inchino, grazie Charlie!
Al prossimo salto!
Robbyilmatto
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Guarda...io già ti propongo questa domenica....il terreno della Pineta di Loiano permette di girare sempre:freeride::i-want-t:....anzi con l'umido migliora!!! Sappimi dire...non c'è fretta...un giorno si troverà!!!:rock-it:
 

Robbyilmatto

Biker popularis
4/7/07
79
0
0
modena
Visita sito
Ciao ragaz, come promesso...."entro la settimana", eccovi la classifica assoluta che poi corrisponde ai migliori riders del Bike Pork Race; per le categorie A, B e Giovani, purtroppo sarò come la neve di Domenica: aspettate ancora qlc giorno perchè abbiamo riscontrato un'incredibile granchio.....stiamo verificando.....nella compilazione dei partenti da parte della Federazione Italiana Cronometristi e ci saranno sicuramente delle sorprese per tutti.......sport è sforzo e quindi è giusto premiare nel modo corretto. Chiaramente i premi in denaro per l'assoluta non cambieranno ma i podi e le premiazioni con le targhe per le classifiche sì! sorprese a poche ore per tutti.:freeride:

CLASSIFICA DONNE:
1)FOSSATI Irene 1987 from Genova 1.06,74 1.19,57 tot. 2.26,31
2)SALVATORI Gloria 1969 from Forlì 1.18,25 1.10,75 tot. 2.29,00

CLASSIFICA ASSOLUTA

1)CASADEI Nicola 1989 49.84, 44.76, 1'34.60 S.Marino
2)VINCENZI Emanuele 1988 51.17, 45.31, 1'36.48 Fanano
3)FABBRI Simone 1979 53.31, 46.47, 1'39.78 Forlì
4)CAVANI Maurizio 1979 54.06, 46.01, 1'40.07 Castelnuovo R.
5)LIVIDINI Giuseppe 1965 54.17, 46.72, 1'40.89 Forlì
6)MERCATALI Aless. 1977 56.43, 46.68, 1'43.11 Forlì
7)DONADONIBUS Diego 1984 56.53, 48.39, 1'44.92 Genova
8)GRIMALDI Lorenzo 1971 58.61, 47.35, 1'45.96 Montese
9)CATALDO Roberto 1975 55.27, 51.30, 1'46.57 Zocca
10)RICCI Marco 1965 55.37, 52.97, 1'48.34 Cesena
11)MORARA Cristian 1980 56.13, 52.54, 1'48.67 Castel S.Pietro
12)SPEZZANI Fabio 1960 57.87, 52.49, 1'50.36 Campogalliano
13)BONINSEGNA Nicola 1984 57.49, 54.13, 1'51.62 Piacenza
14)DAL RE Lorenzo 1990 58.36, 53.94, 1'52.30 Imola
15)TONELLI Devis 1994 1'00.52, 54.08, 1'54.60 Modena
16)BALDESCHI Matteo 1982 57.62, 57.13, 1'54.75 Firenze
17)BORRA Davide 1980 1'01.84, 56.24, 1'58.08 S.Felice
18)STOPPIONI Leonardo 1977 1'02.52, 59.13, 2'01.65 Firenze
19)RIGHI Mirko 1988 1'01.83, 1'00.07, 2'01.90 S.Cesario
20)CARULLO Simone 1984 1'00.47, 1'02.65, 2'03.12 Bologna
21)ZARDINI Alan 1993 58.66, 1'06.00, 2'04.66
22)MUTINELLI Nicola 1980 1'04.82, 1'03.78, 2'08.60 Padova
23)GUARDIGLI Daniele 1965 1'06.32, 1'05.85, 2'12.17 Forlì
24)ROGNONI Andrea 1980 1'02.67, 1'10.04, 2'12.71 Padova
25)GIRO Andrea 1979 1'03.39, 1'13.49, 2'16.88 Venezia
26)ROSSI Luca 1988 1'01.01, 1'16.52, 2'17.53 Pianoro
27)PRETT Michele 1979 1'08.56, 1'17.13, 2'25.69 Bardolino
28)FOSSATI Irene 1987 1'06.74, 1'19.57, 2'26.31 Novi LIgure
29)CARRINO Andrea 1987 1'09.00, 1'17.85, 2'26.85 S.G.Persiceto
30)SALVATORI Gloria 1969 1'18.25, 1'10.75, 2'29.00 Forlì
31)TELARO Giuseppe 1982 1'09.34, 1'21.55, 2'30.89 Padova
32)PINCA Stefano 1994 1'11.44, 1'21.02, 2'32.46 Camposanto
33)TONINI Alessandro 1976 1'04.43, 1'31.19, 2'35.62 Lucca
34)MARTINIATI Davide1972 1'12.34, 1'23.51, 2'35.85 Alessandria
35)GAMBERONI Aless. 1984 1'13.63, 1'23.01, 2'36.64 Verona
36)BALBONI Davide 1978 1'13.84, 1'23.74, 2'37.58 S.Felice
37)BELLATI Massimo 1969 1'14.23, 1'26.70, 2'40.93 Ostiglia
38)IBATICI Andrea 1984 1'15.74, 1'25.39, 2'41.13 Reggio Emilia
39)D'ARCO Matteo 1989 1'08.01, 1'38.94, 2'46.95
40)NICHELON Flavio 1988 1'13.90, 1'33.80, 2'47.70
41)DOMENICO Leo 1984 1'09.58, 1'38.87, 2'48.45 Bologna
42)FERRERI Marco 1985 1'05.27, 1'45.05, 2'50.32 Badia Polesin 43)RIGHI Christian 1971 1'15.91, 1'35.88, 2'51.79 Rovereto
44)FORTUZZI Michele 1984 1'18.77, 1'47.47, 3'06.24 Bologna
45)SCAGLIETTA Stef. 1965 1'24.26, 1'54.59, 3'18.85 Modena
46)CAMELLINI Luca 1989 1'32.22, 2'23.58, 3'55.80 Scandiano
47)DRAGONI Fabrizio 1981 53.55, 9'15.76, 10'09.31 Varese

* ISCRITTI 51 :-)

* NON PARTITI (1a MANCHE) n°2
pettorale 25 BEUNELLI Ferdinando 1959 caprino Veronese
pettorale 52 ROSSI Massimo 1967 Serramazzoni

NON PARTITI (2a MANCHE) n°2
pettorale 10 PERETTIGiuliano 1971 prima manche 1'00.33 Costermano
pettorale 23BRUNELLIMattia 1993 prima manche 1'29.95 Caprino Veronese

21-10-2007 Servizio elaborazione dati e cronometraggio a cura della FEDERAZIONE ITALIANA CRONOMETRISTI
( Associazione Cronometristi Pistoiesi )

state allerta che arrivano le classifiche di categorie a giorni
Robbyilmatto 328/9376048:prost:
 

Robbyilmatto

Biker popularis
4/7/07
79
0
0
modena
Visita sito
Come avevo promesso, ho controllato nella matrici dei ricevutari coloro che hanno pagato i 5 euro per la prova dei percorsi di Sabato 20 Ottobre presso il Bike Pork di Zocca, quota che era da pagare solo per coloro che hanno fatto i percorsi FR e non per quelli del tracciato XC che non si avvalevano della risalita con il carrello. Detto questo ecco cosa esce fuori:

paganti sconosciuti, e cioè coloro che han girato ma non possiamo sapere se siano FR o XC, perchè non hanno partecipato alla gara:
PERA SIMONE 5 euro
PANINI FABIO 5 euro
FERRARA COSIMO 5 euro
OLIVIERI PIERPAOLO 10 euro
mentre tutti gli altri erano regolari FR
trovato invece l'unico pagante per errore, fra l'altro vignolese, al quale andranno rimborsati i 10 euro che ha pagato erroneamente, si tratta di BORTOLANI ANDREA, giunto quarto al traguardo della classifica Xc della categoria B.
Credo di aver risposto prontamente.
robbyilmatto 328/9376048:mrgreen:

quote=deepjoe;1608821]Bravi ragazzi!!! Bellissima manifestazione dallo spirito "Free" sia per XC che per FR (ovviamente!!!). Il tempo è stato tremendo ma la voglia di molti e la tenacia degli orgnizzatori hanno fatto la magia = divertimento!!!
Appunti sparsi e tiratine d'orecchio :sculacci:("al netto" delle avverse condizioni climatiche)!!!

1) Percorso XC mal segnalato....in tanti abbiamo sbagliato almeno 2-3 volte direzione...ed agli incroci con la strada asfaltata non sempre il traffico è stato regolato. :oops:
2) Giro di prova il sabato per 5 euro di assicurazione!!!! Ma siamo matti? Capisco una tutela nei confronti dei nn tesserati....ma perchè imporre tale tasse a chi, nn senza fatica, si deve pagare il tesseramento uisp o fci che già conprendono l'assicurazione?? Mi dispiace ragazzi...è assurdo.:-((
4) Le classifiche....oltre il decimo....nessuna traccia...nessuna lista....aiuto....
3) Ottima la doccia calda!!! Mal posizionato il lavaggio bici....vista la giornatina...se si fosse trovato vicino al parcheggio auto non ci sarebbe dispiaciuto!!!:mrgreen:

Forza ragazzi!!! Avanti così!!! Aspetto i commenti dei discesisti che avevano a disposizione due bei percorsi!!! :-?[/quote]
 

Robbyilmatto

Biker popularis
4/7/07
79
0
0
modena
Visita sito
Ciao Marco, giovedì 8, quando sarò di ritorno in Emilia, provvederò a fare la cosa che attendi, stai tranquillo che non ci sono problemi; all'evento han partecipato 122 bikers e come prima edizione, calcolando il maltempo, siamo contenti....si può solo migliorare.
R
 

Robbyilmatto

Biker popularis
4/7/07
79
0
0
modena
Visita sito
Ciao a tutti gli appassionati che han partecipato all'evento del Bike Pork Race, intanto grazie per aver sfidato le avverse condizioni meteo che imperversavano sopra di noi Domenica.....cavolo ma addirittura due bufere di neve!!! Complimenti ai 38 del cross-country che han chiuso i 2 giri.....ricordo che in 33 si sono ritirati!!!
Mi spiace per il popolo free ride che vedrannoi qui di seguito delle sorprese: la Federazione Italiana Cronometristi ha caricato in modo errato i partecipanti alle categorie A e B, di conseguenza le classifiche di categoria erano diverse dalle premiazioni fatte; non cambia nulla per la classifica assoluta.....quindi i premi in soldi non si toccano ma ahimè ,le targhe, adesso, accallandoci le spese di spedizione Noi,devono andare a coloro che ne han diritto. Mi sembrava troppo strano che ci fossero solo 5 partecipanti alla categoria A, perdipiù in parte sbagliati. Che dire....che due maroni direi....anche perchè ho investito 2 giorni per ricaricare tutti i dati....poi, come se non bastasse è arrivato un ricorso per dei partecipanti alla categoria giovani che in realtà avevano più di 18 anni....ahi ahi ahi e purtroppo il ricorso era giusto. Vi rammento le categorie e vi lascio poi consultare le classifiche: categoria A tesserati under 40 , categoria B non tesserati o over 40 , categoria giovani fino a 18 anni detto questo eccovi le classifiche:

CLASSIFICA BIKE PORK RACE<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /><o:p></o:p>
FREE RIDE “ SFIDANDO <?xml:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:smarttags" /><st1:PersonName w:st="on" ProductID="LA NEVE">LA NEVE</st1:PersonName>!!!”<o:p></o:p>
<o:p></o:p>
<o:p></o:p>
CATEGORIA A (tesserati under 40):mrgreen:<o:p></o:p>
1) n°98 VINCENZI EMA. (1988) 51.17 45.31 1.36,48<o:p></o:p>
2) n°72 FABBRI SIMONE (1979) 53.31 46.47 1.39,78<o:p></o:p>
3) n°96 CAVANI MAURIZIO (1979) 54.06 46.01 1.40,07<o:p></o:p>
4) n°75 MERCATALI ALESS. (1977) 56.43 46.68 1.43,11<o:p></o:p>
5) n°104 DONADONIBUS D. (1984) 56.53 48.39 1.44,92<o:p></o:p>
6) n°99 GRIMALDI LORENZO (1971) 58.61 47.35 1.45,96<o:p></o:p>
7) n°22 PRET MICHELE (1979) 1.08,56 1.17,13 2.25,69<o:p></o:p>
8) n°2° MARTINATI DAVIDE (1972) 1.12,34 1.23,51 2.35,85<o:p></o:p>
9) n°24 GAMBERONI ALESS. (1984) 1.13,63 1.23,01 2.36,64<o:p></o:p>
10)n°108 BELLATI MASSIMO (1969) 1.14,23 1.26,70 2.40,93<o:p></o:p>
11)n°106 DRAGONI FABRIZIO (1981) 53.55 9.15,76 10.09,31<o:p></o:p>
<o:p></o:p>
CATEGORIA B (non tesserati o over 40) :mrgreen:<o:p></o:p>
1) n°73 LIVIDINI GIUSEPPE (1965) 54.17 46.72 1.40.89<o:p></o:p>
2) n°77 CATALDO ROBERTO (1975) 55.27 51.30 1.46,57<o:p></o:p>
3) n°89 RICCI MARCO (1965) 55.37 52.97 1.48,34<o:p></o:p>
4) n°87 MORARA CRISTIAN 56.13 52.54 1.48,67<o:p></o:p>
5) n°64 SPEZZANI FABIO (1960) 57.87 52.49 1.50,36<o:p></o:p>
6) n°66 BONINSEGNA NICOLA (1984) 57.49 54.13 1.51,62<o:p></o:p>
7) n°27 BALDESCHI MATTEO (1982) 57.62 57.13 1.54,75<o:p></o:p>
8) n°107 BORRA DAVIDE (1980) 1.01,84 56.24 1.58,08<o:p></o:p>
9) n°40 RIGHI MIRKO (1988) 1.01,83 1.00,07 2.01,90<o:p></o:p>
10)n°33 CARULLO SIMONE (1984) 1.00,47 1.02,65 2.03,12<o:p></o:p>
11)n°94 MUTINEOLLI NICOLA (1980) 1.04,82 1.03,78 2.08,60<o:p></o:p>
12)n°102 ROGNONI ANDREA (1980) 1.02,67 1.10,04 2.12,71<o:p></o:p>
13)n°93 GIRO ANDREA (1979) 1.03,39 1.13,49 2.16,88<o:p></o:p>
14)n°35 CARRINO ANDREA (1987) 1.09,00 1.17,85 2.26,85<o:p></o:p>
15)n°95 TELARO GIUSEPPE (1982) 1.09,34 1.21,55 2.30,89<o:p></o:p>
16)n°17 TONINI ALESSANDRO (1976) 1.04,43 1.31,19 2.35,62<o:p></o:p>
17)n°110 BALBONI DAVIDE (1978) 1.13,84 1.23,74 2.37,58<o:p></o:p>
18)n°20 IBATTICI ANDREA (1984) 1.15,74 1.25,39 2.41,13<o:p></o:p>
19)n°34 DOMENICO LEO (1984) 1.09,58 1.38,87 2.48,45<o:p></o:p>
20)n°109 FERRERI MARCO (1985) 1.05,27 1.45,05 2.50,32<o:p></o:p>
21)n°4 RIGHI CHRISTIAN (1971) 1.15,91 1.35,88 2.51,79<o:p></o:p>
22)n°37 FORTUZZI MICHELE (1984) 1.18,77 1.47,47 3.06,24<o:p></o:p>
23)n°82 SCAGLIETTI STEFANO (1965) 1.24,26 1.54,59 3.18,85<o:p></o:p>
24)n°10 PERETTI GIULIANO (1971) 1.00,33<o:p></o:p>
25)n°25 BEUNELLI FERDINANDO (1959)<o:p></o:p>
26)n°52 ROSSI MASSIMO (1967)<o:p></o:p>
<o:p></o:p>
CATEGORIA GIOVANI (fino a 18anni):mrgreen:<o:p></o:p>
1) n°74 CASADEI NICOLA (1989) 49.84 44.76 1.34,60<o:p></o:p>
2) n°86 DAL RE LORENZO (1990) 58.36 53.94 1.52,30<o:p></o:p>
3) n°29 TONELLI DEVIS (1994) 1.00,52 54.08 1.54,60<o:p></o:p>
4) n°28 STOPPIONI LEO. (1989) 1.02,52 59.13 2.01,65<o:p></o:p>
5) n°21 ZARDINI ALAN (1993) 58.66 1.06,00 2.04,66<o:p></o:p>
6) n°70 ROSSI LUCA (1988) 1.01,01 1.16,52 2.17,53<o:p></o:p>
7) n°105 PINCA STEFANO (1994) 1.11,44 1.21,02 2.32,46<o:p></o:p>
8) n°114 D’ARCO MATTEO (1989) 1.08,01 1.38,94 2.46,95<o:p></o:p>
9) n°115 NICHELON FLAVIO (1988) 1.13,90 1.33,80 2.47,70<o:p></o:p>
10)n°19 CAMELLINI LUCA (1989) 1.32,22 2.23,58 3.55,80<o:p></o:p>
11)n°23 BRUNELLI MATTIA (1993) 1.29,95<o:p></o:p>
<o:p></o:p>
CATEGORIA DONNE:mrgreen:<o:p></o:p>
1) n°103 FOSSATI IRENE (1987) 1.06,74 1.19,57 2.26,31<o:p></o:p>
2) n°80 SALVATORI GLORIA (1969) 1.18,25 1.10,75 2.29,00<o:p></o:p>
<o:p>
CLASSIFICA BIKE PORK RACE<o:p></o:p>
CROSS-COUNTRY “ <st1:metricconverter w:st="on" ProductID="71 IN">71 IN</st1:metricconverter> PARTENZA 38 ALL’ARRIVO!!!”<o:p></o:p>
<o:p></o:p>
CATEGORIA A:mrgreen:<o:p></o:p>
1) ZOLI YADER 1.25,30” (1975)<o:p></o:p>
2) GHIARONI LUIGI 1.29,15” (1970)<o:p></o:p>
3) VANDELLI CLAUDIO 1.30,05” (1961)<o:p></o:p>
4) MONTANARI MARCO (1971)<o:p></o:p>
5) MASCHERINI MASSIMO (1976)<o:p></o:p>
6) PRATI ETTORE (1971)<o:p></o:p>
7) BARONI CRISTIAN (1976)<o:p></o:p>
8) FOSCHI ANDREA (1971)<o:p></o:p>
9) GUALDI FAUSTO (1971)<o:p></o:p>
10) SALA LUCA (1973)<o:p></o:p>
11) FERRETTI GIOVANNI (1979)<o:p></o:p>
12) PEZZI FABRIZIO (1969)<o:p></o:p>
13) AMALBERTI EMILIANO (1970)<o:p></o:p>
14) SPOLETTI ENRICO (1988)<o:p></o:p>
15) VERUCCHI LUCA (1975)<o:p></o:p>
16) AZZARELLE LUCIANO (1970)<o:p></o:p>
17) PARDI MARCO (1971)<o:p></o:p>
18) CASTELLUCCI STEFANO (1970)<o:p></o:p>
19) CORRADINI ENRICO (1970)<o:p></o:p>
20) CODELUPPI ROBERTO (1972)<o:p></o:p>
21) FERRARI ALESSANDRO (1981)<o:p></o:p>
22) TUMEDEI LUCA (1980)<o:p></o:p>
23) MAZZOLI MARCO (1970)<o:p></o:p>
<o:p></o:p>
CATEGORIA B:mrgreen:<o:p></o:p>
1) CALUZZI DOMENICO (1955)<o:p></o:p>
2) CARLINI MAURIZIO (1960)<o:p></o:p>
3) TOMESANI ALBERTO (1965)<o:p></o:p>
4) BORTOLANI ANDREA (1963)<o:p></o:p>
5) MAZZOLI DANIELE (1961)<o:p></o:p>
6) GALASSI TIZIANO (1966)<o:p></o:p>
7) FERRARI IVANO (1966)<o:p></o:p>
8) DI MARTINO FRANCESCO (1963)<o:p></o:p>
9) GHERARDI GIANFRANCO (1958)<o:p></o:p>
10) CASINI ANTONIO (1965)<o:p></o:p>
11) BORTOLOTTI LUCA (1961)
<o:p></o:p>
CATEGORIA GIOVANI:mrgreen:<o:p></o:p>
1) OGNIBENE GIANLUCA (1992)<o:p></o:p>
<o:p></o:p>
<o:p></o:p>CATEGORIA DONNE:mrgreen:<o:p></o:p>
1) BERNACCI PAOLA (1966)<o:p></o:p>
2) RUFFILLI FRANCESCA (1975)<o:p></o:p>
3) PIETRAGNOLI SILVIA (1967)

Al prossimo salto.....Noi una volta al mese ci incontriamo!!!:mrgreen::)))::mrgreen:
</o:p>

<o:p></o:p>
 

MR GEMINI

Biker novus
24/10/07
8
0
0
firenze
Visita sito
devo dire che mi sono divertito anche se la 3a manche non è stata fatta causa neve.
vorrei fare i complimenti
ma appuntare 2 cose : i doppi ano rampe troppo inclinate rispetto all'atterraggio
e sarebbe da migliorare il servizio navatta
n°28
 

@one

Biker grossissimus
Come avevo promesso, ho controllato nella matrici dei ricevutari coloro che hanno pagato i 5 euro per la prova dei percorsi di Sabato 20 Ottobre presso il Bike Pork di Zocca, quota che era da pagare solo per coloro che hanno fatto i percorsi FR e non per quelli del tracciato XC che non si avvalevano della risalita con il carrello. Detto questo ecco cosa esce fuori:

paganti sconosciuti, e cioè coloro che han girato ma non possiamo sapere se siano FR o XC, perchè non hanno partecipato alla gara:
PERA SIMONE 5 euro

Quel tipo li sono proprio io, mi riconosco. Io ho girato il sabato nei percorsi FR, mentre domenica ho scattato qualche foto alla gara FR perchè dovevo ritornare a casa.
Se volete vedere qualche foto la trovate sul blog riportato qui sotto insieme ad un resoconto (giovedì avevo girato anche il percorso xc).
Robbyilmatto: aspetto di avere notizie riguardanti i percorsi fin giù sul Panaro e comunque alla prossima.
 

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo