azzz.....letto solo ora! mi sono perso la Runeda.....ma su questa non scappo!!!!! Cavolini!!!! Ci sarò! Gli organizzatori sono davvero in gamba!!!! I posti stupendi!
Una piccola precisazione: La Runeda è stata organizzata dal FRiClub e GS Zocca, Bike Pork Race da Impronte.
Questo non per polemizzare ma per sottolineare che a Zocca si stà facendo di tutto per creare del movimento mtb in tutti i sensi.
Tra di noi (me, Giok, Venturi, ecc) e Robby, Alfo, Claudio & c. scorre buon sangue, il team di Esploraria ha collaborato con noi durante la nostra manifestazione ospitandoci nella loro base e dandoci tutta la loro disponibilità....
Si cerca di fare le cose in sinergia per arrivare allo stesso fine senza dover per forza essere una sola organizzazione.
Credo che quest'anno si possa veramente dire che è iniziata una nuova vita per i bikers che in futuro avranno voglia di venire a trovarci a Zocca, e questo è solo l'inizio...
Quest'altra manifestazione è il segnale forte che a Zocca e nel Parco Regionale dei Sassi di Roccamalatina c'è gente che ha voglia di vedere girare delle mtb!!!!
In bocca al lupo ai "brontosauri" di Impronte!
finita la degenza vedro' di tornare cmq a salutare lo staff di esploraria...i ragazzi sono veramente in gamba e il BIKE PORK MERITA!!!o-oRob
azzz.....letto solo ora! mi sono perso la Runeda.....ma su questa non scappo!!!!! Cavolini!!!! Ci sarò! Gli organizzatori sono davvero in gamba!!!! I posti stupendi!
Spero tu ci possa essere perchè i percorsi meritano davvero; ci stiamo impegnando tanto e penso che questo voglia dire che stiamo lavorando bene....c'è tanto da fare e sempre da migliorare. Solo i vostri commenti e le vostre bacchettate ci possono far crescere, perciò venite a trovarci!
Hai comunque ragione, la location è fantastica, bellissimi boschi dai raidare sempre che i tracciati siano segnati, altrimenti è un vero liabirinto di sentieri......e noi stiamo lavorando per voi!
R
io sabato ho fatto il giro di prova,ho chiesto info per il percorso e nessuno mi ha chiesto neanche un euroGiro di prova il sabato per 5 euro di assicurazione!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?